Condividi:        

Ho installato Windows Vista...notizie in italiano?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ho installato Windows Vista...notizie in italiano?

Postdi mhullei » 07/10/06 15:36

Ciao a tutti,
ho installato Windows Vista, è in lingua inglese e fin qui non ci sono grandi problemi.
Mi serviva comunque un tutorial o qualche informazione in più su questo sistema operativo.
Sapete indicarmi un link per scoprire quali vantaggi ci possono essere con questo sistema, o una guida che spieghi le diversità tra XP e vista?
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Sponsor
 


Postdi mhullei » 08/10/06 06:02

Grazie per la quantità.
Questo è il più interessante http://www.complessita.it/tcpa/
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi Alexsandra » 08/10/06 08:19

In altri forum e in rete ci sono tante idee su vista anche contrastanti tra di loro, io starei a vedere cosa succederà, credo che Microsoft con questo nuovo SO si possa "giocare" una bella fetta del mercato, non lo vedo molto competitivo, anzi è molto restrittivo per quello che siamo abituati a fare.

Il passo verso linux è molto vicino, con tutti i problemi e restrizioni che ci sono e che limitano il libero mercato mi fanno pensare ad una potenziale migrazione verso altri sistemi.

Ma questa è una mia personale idea, bello sarebbe che venissi smentita dal rilascio della versione definitiva

ciao
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi mhullei » 09/10/06 06:33

Mah :-? Guarda... (e non voglio trasformare questo post in un dibattito, so che c'è la sezione off-topic ma è tanto per rispondere)
Voglio dire che già l'interfaccia grafica mi rattrista. Pensavo fosse tutto più semplificato considerando l'input generale che viene diretto verso un' utenza "di massa" ... di fascia comune.
Considerando poi la moltitudine di restrizioni inutili rivolte verso la dicografia ed il cinema, penso che lo scopo di tutto sia qualcosa di più grosso. Ho letto e riletto, io non penso che Windows Vista sia o diventi quel grande affare economico. La fascia media di utenza che fino ad ora ha contribuito alla crescita di Windows, verrà meno. Pare che il PC abbia perso la sua importanza, ma non per una copia di un DVD o per qualche MP3, ma solamente per "COMPLICANZA" e mancata privacy su tutti i fronti.
Grazie
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Postdi thewall79 » 11/10/06 15:56

ottima riflessione mhullei..
thewall79
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 25/04/06 17:51

Postdi mhullei » 11/10/06 19:11

Grazie.... porc.miseria... :mmmh:
Staremo a vedere.
Faccio un salto nel off-topic, voglio leggere qualche altro parere.
Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ho installato Windows Vista...notizie in italiano?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti