Condividi:        

Lock Zone alarm

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi fe_caesar » 27/08/01 18:53

Quando mi connetto con ZoneAlarm devo attivare o no il Lock? Quando questo è chiuso il firewall impedisce l'accesso a internet a tutto quello che non è autorizzato GIUSTO? Ma quando questo è aperto, chiede all'utente cosa fare, oppure permette a qualsiasi cosa di entrare nel mio computer? :-?
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/08/01 19:16

Il mio problema invece è che per esempio ICQ ha l'accesso ad Internet, ma chissà perchè quando apro ZoneAlarm ICQ si disconnette e non c'è verso di farlo riconnettere...

Non ho mai usato Firewall (e mai li userò) ma lo sto usando temporaneamente, appena finito quello che devo fare lo cancello...

Per il LOCK mi pare ci sia un'opzione per ogni programma che si chiama PASS LOCK, che se ZoneAlarm è in LOCK non consente a nessun programma l'accesso, ad eccezione di quelli con PASS LOCK... prova... io ancora non ho capito bene come funziona, e poi a me non chiede se PERMETTERE o no l'accesso, a volte mi dice BLOKKATO e basta...

e magari sono i programmi stessi e quindi poi non funzionano... bbaaah!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi paromotor » 27/08/01 19:22

ieri mentre scaricato un soft di circa 120 mega, il mio zone ha rilevato ben 43 tentativi di accesso al mio pc!
fai bene triumph a non usarlo, visto che almeno qualcuno avrà campo libero sul tuo sistema..........
per un uso appropriato devi configurarlo bene e vedrai che non ne farai più a meno.
il tasto look o unlook non lo uso mai visto che configurando bene i permessi ai vari soft che hanno accesso a internet, zone lavora come si deve.
poi la sicurezza al 100% non esiste, ma almeno i lamers hanno vita dura e rivolgono le loro attenzioni al tuo pc, visto che non usa i firewall....
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi fe_caesar » 27/08/01 19:28

No, la mia precisa domanda è come lavora quando il lock è disattivato, cioè: il mio computer è sicuro anche con il lock disatt ivato oppure devo configurare l'accesso dei programmi e attivare il lock?
Se la Micro$oft fabbricasse tostapane?
Ogni volta che compri il pane, devi comprare il tostapane. Non ci sarebbe bisogno di ritirare il tostapane, però lo prenderesti lo stesso, perchè il pane più buono funziona solo con i loro tostapane.
fe_caesar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 27/08/01 19:35

In data 27/08/01 13:22, paromotor ha scritto:

ieri mentre scaricato un soft di circa 120 mega, il mio zone ha rilevato ben 43 tentativi di accesso al mio pc!
fai bene triumph a non usarlo, visto che almeno qualcuno avrà campo libero sul tuo sistema..........
per un uso appropriato devi configurarlo bene e vedrai che non ne farai più a meno.
il tasto look o unlook non lo uso mai visto che configurando bene i permessi ai vari soft che hanno accesso a internet, zone lavora come si deve.
poi la sicurezza al 100% non esiste, ma almeno i lamers hanno vita dura e rivolgono le loro attenzioni al tuo pc, visto che non usa i firewall....



Se non hai installato nessun trojan, il NetBios ecc... credo che i lamers abbiano vita dura cmq...

Il Firewall che ti dice?
l'IP 0.0.0.0 ha TENTATO...
Tentato, anche se non avevi il firewall non è detto che ci fosse riuscito...

Alla fine gli accessi sono dovuti secondo me più ai banner, agli SpyWare...
Ovvio, a uno come te può dar fastidio, ma a uno come me... figurati... cosa mi interessa se gli spyware vedono che le mie attitudini sono rivolte per lo più ai W4r3z...

Di certo non mi mandano i caramba a casa...
(privacy ecc...).

E poi i firewall sempre secondo me rallentano molto la navigazione...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi paromotor » 27/08/01 19:37

se usi il look vedrai che ti blocca tutti i programmi che hanno accesso a internet e che sono registrati su programmi di zone.
serve a bloccare qualsiasi accesso sia in entrata che in uscita.
prova e vedrai.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi dado » 28/08/01 01:55

Se non metti il lock (che blocca tutto) ZoneAlarm ti protegge in relazione a quanto hai impostato (livello basso, medio, alto). Se lo imposti su alto rallenta molto...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Ryderch » 30/08/01 23:41

Dato che sono piuttosto ignorante in merito, qualcuno potrebbe spiegarmi che significato ha l'indirizzo IP 0.0.0.0? E' una specie di broadcast?

Grazie
Ryderch
Ryderch
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/08/01 01:00
Località: Romano

Postdi Darklife » 31/08/01 21:00

IP 0.0.0.0 vuol dire ke è un ip falso e il tizio ke è stato bloccato sa come si nasconde l'ip (beato lui) se metti l'opzione look nessun prog ke ha bisogno di accedere alla rete vi riuscirà, le domande di ZA sono semplici, ti kiede se vuoi ke un determinato prog possa accedere alla rete il nome te lo dice lui, se conosci il prog e vuoi ke possa selezioni la casella ke dice ke la risposta varra per sempre e dici yes se vuoi ke non possa mai (ad es io ho messo in modo ke winamp non potesse accedere a internet dato ke non gli serve) selezioni l'opz e poi fai no
Il vecchio A_310
See You Space Cowboy...
Darklife
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 31/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Ryderch » 04/09/01 19:55

Thanx Darklife

Ryderch
Ryderch
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/08/01 01:00
Località: Romano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lock Zone alarm":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti