Condividi:        

Connessione automatica

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione automatica

Postdi gnappori » 04/09/06 16:55

Salve a tutti, vorrei sapere, come posso impostare la mia connessione ADSl a ogni avvio del pc in modo automatico, in parole povere, ogni volta che accendo il pc e che sto su Windows in automatico deve partire la connessione ad internet.

grazie :D
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51

Sponsor
 

Postdi piercing » 07/09/06 00:04

trascina la connessione nella voce esecuzione automatica del menù start->programmi
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Ludvic » 07/10/06 01:52

Anch'io vorrei far in modo di avere la connessione in automatico senza la necessità di doverla fare partire io manualmente ogni volta che accendo il pc e quindi sono andato in connessioni di rete e ho trascinato l'icona della connessione adsl flat nella cartella di esecuzione automatica. Per sicurezza dopo ho fatto start/esegui e dato il comando msconfig e la connessione era anche nella lista dei programmi che sarebbero partiti all'avvio. Quindi tutto fiducioso ho riavviato il sistema e giustamente il pc se n'è infischiato e si comporta come se niente fosse, cioè nonstante è nella lista dei programmi da far partire all'avvio, non si vede nemmeno lontanamente... :mmmh:

Adesso non è che io abbia tutta questa necessità di automatizzare la connessione, tuttosommato sono solo un paio di clic in più, però non capisco il mio errore in una cosa così semplice! :undecided:

Grazie x l'aiuto :D
Ludvic
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 06/11/05 14:26

Postdi Ludvic » 08/10/06 23:58

Allora?? c'è qualcuno che ha qualche idea?!?!
Ludvic
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 06/11/05 14:26


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione automatica":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti