Condividi:        

Memoria virtuale minima insufficiente

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi cecchi » 04/10/06 07:04

Sono commosso. :D

Preblema risolto.
Il secondo programma non mi parte, ma VirIT dopo una scansione automatica all'accensione del programma ha trovato il Virus Trojan.Win32.RootKit in \\?\C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUX.NYY e l'ha rimosso.

Al riavvio il pc è tornato normale. Era quello il bastar.. :D

Grazie cmq. ;)
cecchi
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 01/10/06 20:22

Sponsor
 

Postdi Carnation » 06/10/06 20:21

io ho un problema simile... oltretutto lanciando everest mi dice che la memoria fisica è occupata al 98% quando ho aperto solo antivirus, firewall e msn messenger.
avg free edition non ha rilevato virus e il tool non si apre perchè "il file prexremovaltool.exe è collegato all'esportazione mancante netapi32.dll:NetUserDel".
provo a scaricare virit?
Carnation
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 26/09/06 17:01

Postdi Carnation » 06/10/06 22:05

virit non individua nulla e il problema persiste.

oltretutto ho notato che mi segnala l'hard disk quasi pieno, quando stamattina era libero per un terzo (HD da 60 giga) e non ho aggiunto assolutamente nulla di così capiente. il pc sta impazzendo?
Carnation
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 26/09/06 17:01

Postdi Carnation » 06/10/06 22:16

scusate la tempesta di messaggi, ma guardando un po' qua e là ho trovato una cartella piena di sottocartelle e relativi file con nomi stranissimi... quella cartella pare che pesi 340 giga (anche se il mio HD è da 60!).
ho provato a cancellare i file ma "impossibile eliminare il file: potrebbe essere stato rimosso o spostato". Ho provato anche con il tritatutto di spybot ma non ci sono riuscito... che fare?
Carnation
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 26/09/06 17:01

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Memoria virtuale minima insufficiente":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti