Condividi:        

outlook exespress da errore

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook exespress da errore

Postdi sordi » 06/10/06 17:42

Il mio problema il seguente: Sono in un ufficio dove c'è un server e circa 20 computer collegati in rete, ho assemblato un nuovo computer e l'ho inserito in rete, tutto regolare, condivido stampanti, navigo perfettamente :oops: ma outlook exspress mi da guai quando creo un nuovo account, pur avendo configurato bene il pop3 e smtp. Dove è l'intoppo?? forse il server non mi fa passare???Mi aiutate? Grazie!

(L'errore segnalato è il seguente: 0X800CC0D) :oops:
sordi
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/10/06 17:26

Sponsor
 

Postdi hydra » 06/10/06 17:52

Non puoi esportare da un computer dove funziona la posta un account, importarlo sul nuovo pc e vedere se va? Poi se funziona e se i soli parametri cha cambiano sono user e pass puoi modificare il profilo. Se non va più penso siano problemi lato server.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi hydra » 07/10/06 18:34

In un altro post, collegato evidentemente a questo, sordi ha scritto:Mi spiego meglio..quando inserisco un nuovo computer in una rete già funzionante con un proprio server (si trova in un'altrastanza), riesco a metterlo in rete, riesco a navigare, vedo anche tutta la rete, riesco a stampare con la stampante di rete, ma non riesco a ricevere o inoltrare la posta elettronica pur inserendo pop3 e smtp in modo corretto. Praticamente non riesco a creare nessun nuovo account, cosa che riesco benissimo con qualsiasi computer già collegato in rete.
Tengo a precisare che gli account che si trovano su tutti i computer di rete sono gli stessi che tento inserire nel nuovo computer.
L'errore è il solito 0X800CCCD, praticamente lo stesso come se fosse staccata la linea adsl. Dove si trova l'intoppo??
Forse dipende dalla configurazione del server??
Mi aiutate!! Grazie! :mmmh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Outlook express mi da errore 0X800CCC0D

Postdi sordi » 07/10/06 18:49

Innanzi tutto chiedo scusa per l'errore di "cliccaggio", non avevo capito bene il funzionamento del forum!......la risposta al suo suggerimento è che
non cambia nulla.
Mi spiego meglio..quando inserisco un nuovo computer in una rete già funzionante con un proprio server (si trova in un'altrastanza), riesco a metterlo in rete, riesco a navigare, vedo anche tutta la rete, riesco a stampare con la stampante di rete, ma non riesco a ricevere o inoltrare la posta elettronica pur inserendo pop3 e smtp in modo corretto. Praticamente non riesco a creare nessun nuovo account, cosa che riesco benissimo con qualsiasi computer già collegato in rete.
Tengo a precisare che gli account che si trovano su tutti i computer di rete sono gli stessi che tento inserire nel nuovo computer.
L'errore è il solito 0X800CCCD, praticamente lo stesso come se fosse staccata la linea adsl. Dove si trova l'intoppo??
Forse dipende dalla configurazione del server??
Mi aiutate!! Grazie!
sordi
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/10/06 17:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook exespress da errore":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron