Condividi:        

problema connessione

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema connessione

Postdi spjder » 06/10/06 15:12

Il problema è questo: sono connesso tramite un modem adsl usb esterno ad alice, che sembra funzionare bene ma explorer non mi visualizza nessuna pagina.
Praticamente sono connesso, l’ho capito dal momento che ricevo e invio posta, ma questa è l’unica funzione a me disponibile. Non so se può essere un problema di browser perché non mi aggiorna nemmeno l’antivirus e non parte e-mule.In questo momento sto navigando con microsoft outlook.
Cosa può essere. ho provato a ripristinare la configurazione del sistema ma non si apre la finestra.
Grazie.
spjder
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/10/03 22:08
Località: genova

Sponsor
 

Postdi nykky » 06/10/06 15:19

Prova con un altro browser, tipo firefox. Verifica le impostazioni del firewall, fai un controllo antivirus e antispyware.
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi spjder » 06/10/06 15:35

firefox non funziona, mi dice che la pagina non contiene dati. Come firewall ho quello di xp e nemmeno disattivandolo ottengo qualcosa sto eseguendo la ricerca di virus e di spyware ma sembra che non ci sia niente di strano.
spjder
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/10/03 22:08
Località: genova


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema connessione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti