Condividi:        

[Outlook 2000] Scarica sempre le stesse mail

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Postdi pittipatti » 06/10/06 14:22

Non trovo l opzione che mi hai consigliato. Adesso dopo tutti questi passaggi mi scarica la posta non quando lo apro ma quando faccio "invia/ricevi". il fatto che utilizzo anche Outlook express 6 puo' dare qualche problema?
pittipatti
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 11/02/04 16:47

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 06/10/06 16:49

pittipatti ha scritto:Non trovo l opzione che mi hai consigliato. Adesso dopo tutti questi passaggi mi scarica la posta non quando lo apro ma quando faccio "invia/ricevi". il fatto che utilizzo anche Outlook express 6 puo' dare qualche problema?
certo che si :P
ma perchè non utilizzi Outlook express per le mail (e magari lo abbini a Mailwasher per la sicurezza e proteggerti da spam e virus) e Outlook lo tieni come gestione contatti(rubrica telefonica), calendario etc...

Io uso questa configurazione da anni e mi trovo bene, pensaci che caso mai ti posto il link di maiwascher con relativa guida (è free)

ciao
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi Alexsandra » 06/10/06 16:51

ahh. dimenticavo, adesso che scarichi solo quando clicchi su Invia/ricevi il prog. funziona, per motivi di sicurezza è sempre meglio evitare di scaricare tutto e direttamente, inoltre togli anche di visualizzare l'anteprima del messaggio, e accetta/invia messaggi in formato testo, no html

ciao
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi pittipatti » 06/10/06 22:31

Outlook express non funziona, mi dice impossibile visualizzare la cartella,
spazio su disco insufficente...e Outolook 2000 ogni volta che faccio invia ricevi mi riscarica tutta la posta! Dici di scaricare la posta solo formato testo, qual'è il pericolo?
pittipatti
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 11/02/04 16:47

Postdi Alexsandra » 07/10/06 09:44

prova a leggere quì
http://office.microsoft.com/it-it/assis ... 31040.aspx
il tuo è solo un problema di configurazione, devi configurare bene il tuo account.

I messaggi leggili in solo testo, se scegli l'html potresti ricevere anche qualcosa di indesiderato.

http://office.microsoft.com/it-it/assis ... 91040.aspx
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Precedente

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook 2000] Scarica sempre le stesse mail":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti