Condividi:        

alice/640

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

alice/640

Postdi chiare » 05/10/06 10:01

ciao a tutti ho un piccolo problema, noto che da più di una settimana la connesione ad alice è molto lenta, mi sono rivolto al 187, che assuo tempo anno fatto una verifica sulla linea dicendo che è tutto ok. io ho un contratto Alice mia 640 19 euro al mese, il test del modem di alice mi da questo dati Velocità down link (kbps) 2464 Velocità up link (kbps) 352 Versione Software AG_2.0.4
Versione Firmware ADSL 3.46 . voi che ne pensate va bene? estito un softwar dove posso misurare la velocita oppure un sito, grazie possibilmente in italiano . ciao a tutti e buon lavoro, vi faccio presente che abbito a circa 100 metri dalla cabina telecom.
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Postdi nykky » 05/10/06 10:40

Ciao, questo è uno dei tanti posti in cui puoi testare la velocità della tua linea, ottenuto con una semplice ricerca su Google con "test adsl", se il sito indicato non ti soddisfa, prova a fare tu una ricerca. ;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "alice/640":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti