Condividi:        

probl con file .flac

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

probl con file .flac

Postdi zinedine » 04/10/06 20:34

ciao
ho comprato da internet alcuni concerti in formato .flac
quando vado a riprodurre le canzoni con winamp (dopo averlo aggiornato con l'apposito programma di riconoscimento dei file .flac) le canzoni tra una e l'altra nn hanno interruzioni ma al momento di masterizzarle con nero 6 trasformandole in cd audio tra una canzone e l'altra c'e' una pausa di 2 secondi....

come faccio partendo da file .flac a creare un cd normale audio senza che ci sia questa pausa tra una canzone e l'altra?

grazie
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 04/10/06 21:07

La pausa viene inserita da Nero, cerca tra le varie opzioni di masterizzazioni ed eliminala.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi zinedine » 04/10/06 21:13

sai dirmi dov'e' xche' nn la trovo..grazie
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07

Postdi tahcniolos » 04/10/06 22:01

Credo ci siano diversi punti dove puoi eliminarla, te ne propongo uno:
da Nero burning rom apri "new compilation" seleziona CD audio e nella scheda CDA options inserisci la spunta a "Remove silence at the end of audio tracks"
Oppure prova, dopo aver selezionato le tracce da masterizzare, cliccaci sopra due volte e si apre la finestra delle proprietà della traccia. Lì puoi indicare se fare una pausa e di quanto alla fine della traccia.
Fai un po' di tentativi magari non direttamente sul cd ma creando una immagine ISO, perché non mi ricordo bene la procedura, ma queste modalità esistono perché le ho verificate.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi zinedine » 06/10/06 22:22

grazie ..provero'
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07

Postdi zinedine » 07/10/06 12:37

ragazzi scusate ho ancora un piccolo prob da risolvere....

ho un file unico in .flac contenente un album musicale intero e un file .cue
come posso fare x dividere il file grande .flac in tutte le canzoni dell'album?

grazie
zinedine
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 17/10/05 12:07


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "probl con file .flac":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti