Condividi:        

Il computer ride in continuazione!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Il computer ride in continuazione!!!

Postdi micol » 02/10/06 14:24

Ciao ragazzi.
Scusatemi se probabilmente tocco un argomento già discusso in altri topic ma non riesco ad individuare soluzioni che facciano al caso mio.
Il problema è che il mio pc portatile da quattro giorni circa fa stranissimi suoni : una risatina che parte spessissimo con l'apertura di internet explorer oppure con l'apertura di semplici cartelle ed addirittura senza ragione nella peggiore delle ipotesi.
Oppure un "ohh nooo", che parte in concomitanza con un messaggio di errore qualunque.
Oppure un piccolo eco da stadio che parte con la chiusura di una pagina.
Il tutto senza regole fisse ed in CONTINUAZIONE!!!
Sono molto inesperta ma intuisco di aver installato qualcosa con qualche programma..Ma quale? E come individuarlo?
Ho windows xp professional.
Gli ultimi programmi installati sono: Winamp, idc++,clonecd,
Grazie mille a colui/lei che saprà aiutarmi.
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Sponsor
 

Postdi Zanzy » 02/10/06 15:27

1scansione antivirus
2 scaricati hijakthis(ci sta anke nei download di pc facile)
3appena ti appare una finestra di errore fai un log con hijackthis e incollalo nel topic
4spera nella bontà di persone + esperte di me :P !
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Postdi micol » 02/10/06 17:08

Grazie .
adesso provo..
Ti farò sapere..
Ma non ne posso più di queste risate....
Devo tenere perennemente il pc senza volume e se voglio ascoltare musica devo sopportare anche queste vocine...terribili. :eeh:
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08

Postdi danieleg » 02/10/06 17:55

Il tuo pc portatile è rimasto sempre nelle tue mani? non è che qualcuno abbia voluto farti uno scherzo e ti abbia inserito quei suoni e adesso sta sghignazzando pensando ai tuoi problemi?
Per verificarlo puoi vedere nel Pannello di Controllo -> Suoni e periferiche audio. La seconda linguetta è "Suoni" e lì puoi vedere se ne è stato inserito qualcuno abusivamente. Eventualmente prova a ripristinare "Suoni predefiniti di Windows" oppure "Nessun suono" (nel riquadro Combinazione)
Se non senti nessun suono sgradito, allora proprio sei stata vittima di uno scherzo.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi micol » 02/10/06 18:30

era idc++ nuova versione!!!
Assurdo!
Stavo rischiando di impazzire ma per fortuna ho disabilitato la voce
"esegui suoni emoticons se presenti", nel menù "suoni", e così finalmente ho risolto.
Grazie comunque ragazzi.
A presto.
;)
micol
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 16/02/06 06:08


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Il computer ride in continuazione!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti