Condividi:        

Predefinire apertura CD Video con SB Player.

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Predefinire apertura CD Video con SB Player.

Postdi abbracciarsi » 28/09/06 19:07

Questo problema è rivolto a chi sà senz'altro più di me nel mondo del pc:Avevo con programma di lettura file dei filmati nero che comprendeva nel pacchetto di istallazione anche nero show time,ora ho cambiato programma di visione dei file con il sb player,e fin qui tutto ok,ma quando vado ad inserire un cd video mi appare nella schermata i vari modi di lettura,come windos media player,nero show time oppure nessuna operazione.Il problema è il seguente:come faccio a togliere nella scheramata che mi appare su detta il modo di lettura di nero show time?cioè come faccio a far capire al pc che il programma nero show time non c'e' più e di conseguenza voglio che mi apra la lettura del file con il programma sb player?Spero di essere stato abbastanza chiaro nel discrivere il problema.Nel ringraziarvi della lettura spero che qualcuno mi possa aiutare. :(
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Sponsor
 

Postdi fujimoto » 02/10/06 00:01

basta che associ l'apertura dei file con quella precisa estensione, cioè immagino i file video come .avi o mpeg, al programma bs player. lo puoi fare sia dal programma bsplayer tramite le impostazioni di associazione sia cliccando tasto destro sul file da aprire e dopo aver scelto "apri con" dala schermata della lista dei prog spunti in basso l'opzione che associerà "per sempre" il file a quel programma che hai selezionato.

per evitare che ti appaia la scelta di nero show time dovresti fare un po di pulizia nel registro ma è una cosa un po delicata che sconsiglio a chi non è pratico...
"Lavora come se non avessi bisogno dei soldi
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto
soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra."
fujimoto
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 07/09/05 17:15

Postdi Frengo78 » 02/10/06 17:35

Come richiesto dalla netiquette ho editato il titolo in modo piu consono.

Il consiglio che ti è stato dato qui sopra mi sembra ottimo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

ringraziamenti

Postdi abbracciarsi » 02/10/06 20:06

Grazie per il consiglio che mi hai dato,ma non mi torna ancora come vorrei io,proverò nuovamente e speriamo di trovare la giusta sistemazione.Grazie e alla prossima.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Predefinire apertura CD Video con SB Player.":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti