Condividi:        

firewall xp meglio di altri?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

firewall xp meglio di altri?

Postdi max-b » 01/10/06 17:05

salve a tutti.Volevo chiedere,se secondo voi il firewall xp svolge egregiamente la sua funzione,oppure ci sono firewall che garantiscono una protezione maggiore,ed eventualmente quali? ;)
tu si che sei un'uomo,...no tua sorella!!!
Avatar utente
max-b
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/09/06 10:11

Sponsor
 

Re: firewall xp meglio di altri?

Postdi danieleg » 01/10/06 17:09

max-b ha scritto:salve a tutti.Volevo chiedere,se secondo voi il firewall xp svolge egregiamente la sua funzione,oppure ci sono firewall che garantiscono una protezione maggiore,ed eventualmente quali? ;)


No, dalle voci che sento non è sufficiente, è solo meglio di niente.
Io uso Zone Alarm free che adesso esiste anche in Italiano e ne sono soddisfatto.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi SA 9900 » 01/10/06 17:57

CIAO..personalmente uso NORTON ANTIVIRUS e ne sono molto sodisfatto e non capisco perche'nel forum esaltino AVAST che mi ha fatto dannare :cry: ..ovvero alcuni virus neanche li vedeva ed e' solo grazie al mio nuovo antivirus NORTON che me ne sono liberato.. :P ;)
SA 9900
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/09/06 17:51
Località: CAGLIARI PROV.

Postdi SA 9900 » 01/10/06 18:06

CIAO..Scusate l'errore ma volevo dire SYGATE PERSONAL FIREWALL...di cui vado molto fiero... :)
SA 9900
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/09/06 17:51
Località: CAGLIARI PROV.

Postdi gunter » 01/10/06 18:37

Jetico su tutti...un po' più complicato da impostare ma è assolutamente ottimo...il firewall di xp è discreto ma controlla solo le connessioni in entrata e non quelle in uscita dal tuo pc...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi edozio » 01/10/06 20:09

concordo su Jetico.
unico difetto: non e' proprio semplice da configurare. ma con un po' di pazienza e le guide che trovi in giro, dopo i primi tempi va egregiamente.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E

Postdi Mikizo » 02/10/06 18:23

SA 9900 ha scritto:CIAO..personalmente uso NORTON ANTIVIRUS e ne sono molto sodisfatto e non capisco perche'nel forum esaltino AVAST che mi ha fatto dannare :cry: ..ovvero alcuni virus neanche li vedeva ed e' solo grazie al mio nuovo antivirus NORTON che me ne sono liberato.. :P ;)

a prescindere dal giudizio su Norton (ognuno ha i suoi gusti e la propria esperienza), qui si parlava di firewall e non di antivirus
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "firewall xp meglio di altri?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti