Condividi:        

non trova il file .exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non trova il file .exe

Postdi pietroscalise » 30/09/06 20:57

Salve è la prima volta che scrivo, vorrei porre un quesito e se possibile avere una risposta al mio problema.
Non so di preciso cosa sia successo, però dopo aver disinstallato trend-pc cillin, che cominciava a non funzionare bene, non riesco ad installare nessun antivirus, esegue l'installazione fino al completamento ma dopo non riesco ad fare partire l'antivirus, comincia a cercarlo ma non trova il .exe del programma installato.
Non riesco nemmeno a fare un ripristino di Windows a giorni precedenti.
Io utilizzo Windows xp pack2.
Grazi a tutti.
pietroscalise
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/09/06 20:47

Sponsor
 

Postdi ivanschi » 30/09/06 21:04

Probabile che non hai disistallato bene il programma. Io mi trovo benissimo con CCleaner.
Lo trovi su
http://www.ccleaner.com
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Postdi pietroscalise » 30/09/06 21:08

Ok, provo, faccio sapere.
pietroscalise
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/09/06 20:47

Postdi mascalzone_latino » 01/10/06 01:12

controlla che non sia rimasto qualcosa in esecuzione automatica
mascalzone_latino
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/10/06 00:56

Postdi pietroscalise » 01/10/06 10:41

Del vecchio antivirus trend- pc non trovo traccia, ma visto che i vari antivirus che installo non funzionano quando vado a disinastallarli, sia da installa applicazioni che usando CCleaner come consigliato, nel momento che faccio disinstalla mi si apre la finestra del setup del programma che voglio eliminare!!!!!!!
non ci capisco niente!!
pietroscalise
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/09/06 20:47

Postdi mascalzone_latino » 01/10/06 11:59

io farei una bella scansione online, se dici che pc cillin iniziava a non andare bene e non riesci ad installare altri antivirus potrebbe essere proprio un problema di virus\trojan
mascalzone_latino
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/10/06 00:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non trova il file .exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti