Condividi:        

kaspersky e ZoneAlarm

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

kaspersky e ZoneAlarm

Postdi aldebaran » 30/09/06 23:09

Ho letto delle comparazioni tra i programmi free e i loro corrispettivi a pagamento, sinceramente non c'è confronto! Avrei deciso quindi di affidare la protezione del mio pc ad un prodotto veramente affidabile e possibilemnte non molto costoso. Ho letto su una rivista l'offerta riguardante ZoneAlarm versione completa (anche antivirus), solo 9,90 €! Qualcuno mi ha invece consigliato di affidarmi al più costoso Kaspersky internet security. Voi cosa mi consigliate? Ciao
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 01/10/06 00:18

Dovendo scegliere tra i 2 prodotti da te citati sceglierei sicuramente il Kaspersky Internet Security che e' davvero eccellente. Se pero' vuoi spendere molto poco allora rimane la suite di Zone Alarm.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi aldebaran » 01/10/06 08:10

Andorra, ma non c'è alcun modo per poter usufruire delle prestazioni di due antivurs sullo stesso pc? Magari l'uno potrebbe compensare le pecche dell'altro. Se questo non fosse possibile in fase attiva credo che non vi siano problemi nell'attivare l'uno disattivando l'altro, questo per quanto riguarda le sole scansioni, giusto? Ti ringrazio.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Postdi andorra24 » 01/10/06 08:53

aldebaran ha scritto:Andorra, ma non c'è alcun modo per poter usufruire delle prestazioni di due antivurs sullo stesso pc? Magari l'uno potrebbe compensare le pecche dell'altro. Se questo non fosse possibile in fase attiva credo che non vi siano problemi nell'attivare l'uno disattivando l'altro, questo per quanto riguarda le sole scansioni, giusto? Ti ringrazio.

Se vuoi un secondo antivirus senza il rischio di creare conflitti ti consiglierei bitdefender free che e' ottimo per scansionare il pc ma essendo privo della protezione in tempo reale non c'e' pericolo di conflitti. Se ti interessa lo trovi qua: http://www.bitdefender.com/PRODUCT-14-e ... ition.html
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "kaspersky e ZoneAlarm":

Kaspersky
Autore: Marcos70
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1
Problema con Kaspersky Lab
Autore: Itt
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti