Condividi:        

amilo m1450g

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

amilo m1450g

Postdi malibi79 » 01/10/06 02:53

Salve a tutti,
io ho un laptop amilo m1450g con masterizzatore dvd dual layer. Sin da quando l'ho comprato ha fatto difetto perchè il lettore dvd non sempre compariva in risorse del computer e dovevo andarlo a recuperare sul Pannello di COntrollo> Installazione Hardware. Ora (dopo circa un mese dall'acquisto) il masterizzatore non compare più, come se non esistesse, non riesco a trovarlo neanche in gestione periferiche. Quando provo a inserire un disco lo sento che carica ma poi più niente.
Premetto che non sono potuta andare a segnalare il guasto al rivenditore perchè sono subito dovuta partire per gli USA dove mi trovo tuttora.

SPero potete aiutarmi perchè è l'unico lettore che possa leggere i dischi Area 2 che ho qui in America.

Grazie,

Flavia
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Sponsor
 

Postdi malibi79 » 01/10/06 02:55

dimenticavo di dire che è un fujitsu-siemens.

Grazie!
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Postdi malibi79 » 02/10/06 15:57

Ho indagato ancora e ho notato che quando vado in Gestione Periferiche e visualizzo le periferiferiche nascoste tra i driver non pug and play c'e' un "Serial" con un punto escalamativo. CHe significa?
Che devo fare?

Vi prego, aiutatemi!

Grazie,

Flavia
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "amilo m1450g":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti