Condividi:        

Hijackthis non parte...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Hijackthis non parte...

Postdi Ivotto » 30/09/06 21:28

Ciao a tutti!

Dunque...il mio problema per ora è che non riesco ad aprire Hijackthis.L'ho scaricato e decompresso con winrar diverse volte ma non c'è modo di farlo partire.

Doppioclicco sull'icona ma l'unica cosa che vedo è un caricamento che dura una frazione di secondo poi più niente.

Ah un'altra cosa...il mio task manager, non è una normale finestra di windows, è mancante di tutta quella fascia blu in alto e quindi non posso chiuderla con la x rossa ne ridurre etc....E' normale?

Grazie anticipatamente, il mio scopo era quello di imparare a risolvermi da solo i problemi, spero di poter iniziare ad imparare al più presto. :)
Ivotto
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/09/06 21:10
Località: Civitanova Marche

Sponsor
 

Postdi Ivotto » 30/09/06 21:32

Ah chiedo scusa!
Il motivo per cui ho postato in questa sezione è che ho citofarera nel mio pc e il prossimo passo sarà fare un log e cercare di far qualcosa.
Mi sono letto tutti gli altri post che parlavano di citofarera.
Grazie ancora.
Ivotto
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/09/06 21:10
Località: Civitanova Marche

Postdi Ivotto » 02/10/06 17:40

UP

Scusate se uppo il thread ma nessuno mi ha risposto, cortesemente potreste darmi un consiglio?
Ivotto
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 30/09/06 21:10
Località: Civitanova Marche

Postdi nitnoi » 13/10/06 13:52

Ciao, ho avuto anchio lo stesso problema, addirittura non riuscivo ad aprire neanche i siti contenenti il nome hijackthis. Ho controllato il task manager e c'era un processo aperto con il nome di: google-storage.exe
Ho terminato questo processo e hijackthis si è avviato ed in seguito sempre con hijackthis ho riparato il problema.
Non so se il tuo malfunzionamento sia dato da questo stesso file ma spero di esserti stato di aiuto.
Saluti.

Scusate se uppo il thread ma nessuno mi ha risposto, cortesemente potreste darmi un consiglio?[/quote]
nitnoi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/10/06 13:43

Postdi PORODINO » 15/10/06 11:05

come detto da nitnoi,ankio ho avuto lo stesso problema:guarda qui http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=51177&start=60
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Hijackthis non parte...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti