Condividi:        

Antivir

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Antivir

Postdi Ary_89 » 30/09/06 19:01

Ciao a tutti.. Cosa ne pensate di Antivir personal edition come soluzione antivirus? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, e come si è trovato :D
Io lo uso da circa un mesetto e devo dire che, a parte il controllo delle email (che non viene effettuato), mi trovo molto bene (nessun virus...)
Ho letto bene di Antivir anche su altri forum... Voi cosa mi dite?

CIAO
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Sponsor
 

Postdi gunter » 30/09/06 19:12

Ciao, secondo me è il migliore tra gli antivirus gratuiti e anche di buona parte di software commerciale...ottima scelta...per la mail non è di solito un grosso problema quasi tutti i server utilizzano un qualche scanner per la posta ad esempio yahoo usa avg free (...beh non una grandissima garanzia ma meglio di niente...). Io uso anche jetico come firewall...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Ary_89 » 30/09/06 19:41

gunter ha scritto:Io uso anche jetico come firewall...


Innanzitutto grazie per la risposta, io come firewall uso outpost (sempre free), anche con questo mi trovo bene ed è facile da usare (anche se è in inglese come il 90% dei programmi free)...

Altri pareri per Antivir e\o per Outpost?

Grazie
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Re: Antivir

Postdi ivanschi » 30/09/06 21:13

Ary_89 ha scritto:Ciao a tutti.. Cosa ne pensate di Antivir personal edition come soluzione antivirus? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, e come si è trovato :D
Io lo uso da circa un mesetto e devo dire che, a parte il controllo delle email (che non viene effettuato), mi trovo molto bene (nessun virus...)
Ho letto bene di Antivir anche su altri forum... Voi cosa mi dite?

CIAO


Io l'ho provato per circa un anno e mezzo, devo dire che mi ci sono trovato bene, ma poi sono passato ad avast..
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Re: Antivir

Postdi mascalzone_latino » 01/10/06 01:08

ivanschi ha scritto:
Ary_89 ha scritto:Ciao a tutti.. Cosa ne pensate di Antivir personal edition come soluzione antivirus? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, e come si è trovato :D
Io lo uso da circa un mesetto e devo dire che, a parte il controllo delle email (che non viene effettuato), mi trovo molto bene (nessun virus...)
Ho letto bene di Antivir anche su altri forum... Voi cosa mi dite?

CIAO


Io l'ho provato per circa un anno e mezzo, devo dire che mi ci sono trovato bene, ma poi sono passato ad avast..

beh io ho fatto il percorso inverso, da avast ad antivir.
prima ero un difensore id avast che per me andava benissimo ma... poi ho provato antivir e non c'è storia come leggerezza ed efficacia.
mascalzone_latino
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/10/06 00:56

Re: Antivir

Postdi squall7 » 01/10/06 12:56

mascalzone_latino ha scritto:
ivanschi ha scritto:
Ary_89 ha scritto:Ciao a tutti.. Cosa ne pensate di Antivir personal edition come soluzione antivirus? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, e come si è trovato :D
Io lo uso da circa un mesetto e devo dire che, a parte il controllo delle email (che non viene effettuato), mi trovo molto bene (nessun virus...)
Ho letto bene di Antivir anche su altri forum... Voi cosa mi dite?

CIAO


Io l'ho provato per circa un anno e mezzo, devo dire che mi ci sono trovato bene, ma poi sono passato ad avast..

beh io ho fatto il percorso inverso, da avast ad antivir.
prima ero un difensore id avast che per me andava benissimo ma... poi ho provato antivir e non c'è storia come leggerezza ed efficacia.


stessa cosa, passato da avast ad antivir lo trovo un pò più efficace
squall7
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/10/06 11:17

Postdi Ary_89 » 01/10/06 20:49

Grazie grazie grazie... Perfetto.. mi posso fidare..
CIAO! :D
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi Raiko » 02/10/06 13:15

Quindi è meglio Antivir di AVG Free?


-Rk-
Raiko
Utente Senior
 
Post: 156
Iscritto il: 04/03/04 00:55

Postdi Ary_89 » 02/10/06 13:39

La risposta mi sembra scontata... Antivir! :D

Se lo vuoi:
http://www.pc-facile.com/download/anti- ... n_classic/

CIAO
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi gunter » 02/10/06 15:28

decisamente meglio di avg free che ho trovato piuttosto deludente...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi fievel75 » 13/09/07 10:09

Ciao! volevo chiedervi un informazione in merito a antivir.....
l'ho installato ieri sera sul nuovo pc,al posto del norton che ho disinstallato (tra l'altro volevo chiedervi se basta disinstallarlo dal pannello di controllo o serve altro per eliminare definitamante norton)..

a parte che ho avuto problemi con l'aggiornamento (alla fine l'ho fatto manuale dal sito avira), ma mi indica come scadenza 30.11.2007 e poi dovrei passare alla versione premium.

Non è un programma gratuito quindi antivir? o ho sbagliato qualcosa?

altrimenti cosa mi consigliate di free? avast o avg?

come firewall per ora ho rimesso attivo quello di windows, mi consigliate di utilizzare un altro firewall? quale??

grazie mille
simo
fievel75
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 06/07/07 10:32

Postdi gunter » 13/09/07 10:37

Antivir è gratuito con il primo update ti viene prolungata la licenza per un anno...Per il norton fai una ricerca sul forum ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi netstudio » 13/09/07 11:57

Io lo uso veramente e mi trovo bene.... certo insieme ad adware
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Antivir":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti