Condividi:        

Formattazione XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Formattazione XP

Postdi SANDRO » 26/09/02 10:02

Buongiorno a tutti.
Vorrei ripristinare Windows 98 poichè il sistema operativo Xp che ho installato sopra mi crea problemi per la rilevazione webcam e telecamera per acquisizione immagini. Ora vorrei sapere se è possibile disnstallare Xp senza formattare oppure, se è necessario formattare, come fare poichè ad ogni mio tentativo di farlo mi appare la videata "vorning".
Vi ringrazio
Sandro
SANDRO
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/09/02 09:40

Sponsor
 

Postdi dado » 26/09/02 10:26

Se windows XP l'hai installato sopra il 98 (e quindi in mezzo c'è passata una formattazione), mi spiace, ma non puoi recuperar il 98 installato precedentemente (e poi, anche si potesse, sarebbe probabile che molti file vecchi siano parzialmente o toalmente danneggiati).
Quindi, devi formattare. Ma prima di compiere qs azione drastica... hai provato a cercare i driver per XP x webcam e telecamera? Vai sul sito del produttore di qs e dai un'occhiata tra i driver.
Se invece vuoi proprio formattare, mi sembra ti basti inserire il cd di Windows XP al riavvio del pc e poi di lì scegliere la voce Formattazione.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattazione XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti