Condividi:        

Problemi Hd esterni

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Hd esterni

Postdi Sion868 » 28/09/06 19:57

Ho un problema con i miei 2 Hd esterni quando li accendo non mi fanno piu l'autoplay e per entrarci devo cliccare con il tasto destro e fare apri perche con il doppio click non mi fa entrare se fosse solo questo potrei lasciare stare ma quando vado per staccare le periferiche mi dice che hanno avuto dei problemi e che devo provare in un secondo momento per riuscire a staccare le periferiche devo riavviare il pc. Come faccio a risolvere il problema aiuto pls
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Sponsor
 

Postdi enzuccion » 29/09/06 01:52

Non è che hai disabilitato tu l'autoplay ? ;)
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07

Postdi Sion868 » 29/09/06 10:19

Come lo riabilito??
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Postdi enzuccion » 29/09/06 10:43

Inserisci l'hd , in risorse del computer clicca con il tasto destro sul tuo hd e fai proprietà .
In alto c'è la linguetta Auto Play , spunta in basso richiedi sempre quale operazione eseguire...o un qualcosa del genere ...fammi sapè
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07

Postdi Sion868 » 30/09/06 00:15

No già c'e l'autoplay quindi che fò?? aiuto pls
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Postdi Sion868 » 30/09/06 14:14

Ora che ci penso il problema non e solo degli hd ma anche delle mie unita cd e dvd a tutti manca l'autoplay pero e inserito che faccio??
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Postdi iarwain » 30/09/06 17:02

prova questo
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en

ovviamente devi avere windows originale sennò non te lo fa scaricare, serve pre riparare le chiavi di registro dell'autorun.
ciao

ps. fai prima il backup del registro.
iarwain
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 30/09/06 13:28
Località: roma

Postdi Sion868 » 30/09/06 17:47

Qualche altra opzione?? :mmmh: :mmmh:
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58

Postdi iarwain » 30/09/06 17:56

leggi qui
3. Assicurarsi che la funzionalità di riproduzione automatica sia attiva. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura.

Avviso L'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema può causare gravi problemi che potrebbero richiedere la reinstallazione del sistema operativo. Microsoft non è in grado di garantire la risoluzione di problemi causati dall'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema. L'utilizzo dell'editor del Registro di sistema è a rischio e pericolo dell'utente.
a. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
b. Digitare regedit, quindi scegliere OK.
c. Individuare e selezionare la seguente sottochiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\CDRom
d. Effettuare una delle seguenti operazioni:
• Se il valore per AutoRun è 1, andare al passaggio 3-e.
• Se il valore per AutoRun è 0, fare clic con il pulsante destro del mouse su AutoRun, quindi scegliere Modifica. Nella casella Dati valore digitare 1, quindi scegliere OK.
e. Individuare e selezionare la seguente sottochiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer
f. Osservare il valore della voce NoDriveTypeAutoRun. Il valore 0xb5 consente la disattivazione della funzionalità di esecuzione automatica per le unità CD-ROM. Per attivare la funzionalità di esecuzione automatica, fare clic con il pulsante destro del mouse su NoDriveTypeAutoRun, scegliere Modifica, digitare 91 nella casella Dati valore, selezionare Esadecimale, quindi scegliere OK.
g. Chiudere l'editor del Registro di sistema.
4. Verificare che l'opzione Limita accesso al CD-ROM agli utenti che hanno effettuato l'accesso locale sia attiva.
a. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, nella casella Apri digitare regedit, quindi scegliere OK.
b. Individuare e selezionare la seguente sottochiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
c. Nel riquadro destro, in corrispondenza di Dati, se il valore per allocatecdroms è 0, andare al passaggio 5.
d. Nel riquadro destro, in corrispondenza di Dati, se il valore per allocatecdroms è 1, fare clic con il pulsante destro del mouse su allocatecdroms, quindi scegliere Modifica.
e. Nella casella Dati valore digitare 0, quindi scegliere OK.
f. Chiudere l'editor del Registro di sistema.
5. Se l'esecuzione automatica è attivata nel Registro di sistema, accertarsi che il driver del CD-ROM sia aggiornato:
a. Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Proprietà.
b. Nella scheda Hardware scegliere Gestione periferiche.
c. In Gestione periferiche espandere Unità DVD/CD-ROM, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità CD-ROM che si desidera aggiornare. Scegliere Aggiorna driver per avviare l'Aggiornamento guidato hardware e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per installare il driver più aggiornato per l'unità CD-ROM.
iarwain
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 30/09/06 13:28
Località: roma

Postdi Sion868 » 01/10/06 17:20

Un altr omodo che non includa il suicidio?? :aaah :aaah :aaah
Sion868
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 12/04/06 20:58


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Hd esterni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron