Condividi:        

Un ibm00003.exe MOOOLTO testardo!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Un ibm00003.exe MOOOLTO testardo!!!

Postdi zio pino » 28/09/06 12:34

Avendo già eliminato e1xploer e WinMoviePlugin dal portatile, pensavo fosse semplice eliminarli anche dal computer dell'ufficio...
ma dopo scansioni con AdAware, Spybot Search & Destroy, Super Anti Spyware (che ha trovato molte cose che gli altri due programmi non sono riusciti a identificare) e una ripulita del registro con RegSeeker (da cui ho cancellato tutte le voci che richiamavano i file .dll e .exe legati al dialer/trojan)...
a ogni avvio del computer si ripresenta il popup "Impossibile trovare il file “ibm00003.exe” o uno dei suoi componenti. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili"....
Cosa mi suggerite?!?
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30

Sponsor
 

Postdi danieleg » 28/09/06 13:06

Su di un altro forum ho visto che consigliavano una scansione on-line con
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html Non so però se l'esito è stato soddisfacente: in ogni caso prima disattiverei il Rièristino configurazione di Sistema
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi zio pino » 30/09/06 10:56

Mi piacerebbe potervi dire che la scansione online ha risolto tutto, ma...

Immagino non sia normale che mentre sto navigando in Internet, improvvisamente il puntatore del mouse non risponda più ai comandi (freccia affiancata dalla clessidra) o sparisca, e il computer si blocchi, anche per due o tre volte di fila quando riavvio...

Le ultime due volta è successo mentre stavo scrivendo questo post e mentre BitDefender stava effetuando la scansione...

Cosa mi suggerite?!?
zio pino
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 03/08/06 15:30


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Un ibm00003.exe MOOOLTO testardo!!!":

IBM00003
Autore: zio pino
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti