Condividi:        

Problemi con autcad e possibili virus sul server.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con autcad e possibili virus sul server.

Postdi Ledder84 » 27/09/06 13:49

ho un grosso problema, io uso autocad al lavoro e ieri e oggi mi si sta verificando un problemino non trascurabile.
Io faccio un file di autocad, lo salvo su server, e fin qui tutto ok.
Passano un paio di orette e il file non mi viene più aperto, il programma mi dice che il file non è valido.
( il file viene salvato come dwg)
Non solo ma se il file in origine era un 1200 Kb e salvato era 1200 Kb ( ho controllato più volte) quando vado a riaprirlo è un 300 Kb...
Fino a ieri prendevo il file.bak che mi si crea al salvataggio e lo rinominavo come dwg così eludevo il problema, il fatto è che oggi non mi fa nemmeno apportare modifiche.
è collegato ad un malfunzionamento di autocad, o come temo, dipende da problemi del server?
Non solo, ma il server dovrebbe avere un antivirus in cima, la domanda è: l'antivirus va aggiornato manualmente o si aggiorna da solo? e va fatto girare manualmente o all'entrata di virus si attiva da solo? Inoltre...un server può essere intaccato da virus?
Scusate l'ignoranza ma sinceramente non ho mai lavorato con server, (sono qui da una settimana..)
Il vostro aiuto è ben gradito
Ledder84
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 12/08/06 19:30

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 29/09/06 17:05

...che autocad usi???è posssibile che ill problema sia del server...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con autcad e possibili virus sul server.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti