Condividi:        

come far funzionare le cuffie con il microfono?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

come far funzionare le cuffie con il microfono?

Postdi micheleWT » 28/09/06 17:26

ho sempre avuto un problema in vita mea: l'audio. :aaah

ho una scheda asus AMD a8n sli con audio integrato a cui ho collegato un sistema 5.1 (e c'ho messo un ora per farlo funzionare)

ho comperato un headset (cuffia + microfono) per msn / skype e videogiochi. ma come volevasi dimostrare non riesco a farlo funzionare!

posto una foto delle prese della mia scheda madre. nelle tre entrate in basso o inserito gli spinotti 5.1, non so se sono messi bene ma funzionano tutte e 6 le casse.

sopra ne rimangono tre, quello centrale non so a cosa serva, le due laterali presuppongo per cuffia e microfono, ma proprio non vanno.

ho chipset nforce4 con installato un Nvidia NVMixer.


ce la posso fare?

qui la foto: http://www.fontanili.it/DSCF0826.JPG
micheleWT
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/09/06 17:10

Sponsor
 

Postdi edozio » 28/09/06 18:18

guarda che la foto e' completamente sfuocata e non si capisce che prese sono quelle libere (beh, veramente nessuna e' comprensibile).
nel mio PC la rosa e' il microfono, la verde e' il line out (speakers o cuffia) e la azzurra e' il line in, sul tuo i colori non corrispondono, ma vedo che ci sono comunque i simboli (anche se illeggibili nella foto).
devo pero' presumere che i cavetti di cuffia e microfono li hai messi nelle prese giuste. quindi il problema potrebbe essere nella scheda audio?
non ho capito se in precedenza funzionava oppure no.
fammi sapere.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. "
edozio
Utente Senior
 
Post: 217
Iscritto il: 04/04/04 16:11
Località: 45°51' N 9°24' E


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "come far funzionare le cuffie con il microfono?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti