Condividi:        

Spostare file senza ke parta windows!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Spostare file senza ke parta windows!

Postdi personalcompiuter » 28/09/06 09:45

Salve a tutti ho un problema piuttosto urgente...
il computer si è bloccato e windows non parte più, praticamente all'avvio appare un messaggio con una skermata blu di cui non si fa in tempo a leggerne il contenuto e dopodichè si riavvia subito e cosi via!!

Il mio problema è ke ho dei file salvati ke mi servono assolutamente e ke non posso perdere, salvati sulla mia partizione principale... siccome ho gia un'altra partizione del disco come posso spostare i file dalla partizione principale a quella secondaria senza ke windows si avvii (anke perke nn è piu possibile) per poi formattare il mio bel c??

grazie mille...
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Postdi Vittorino » 01/10/06 21:44

La prima cosa che mi viene in mente è quella di smontare l' hard disk e montarlo su di un altro (computer come secondo hard disk), tuo o di un tuo amico, per estrarre i tuoi files,
la seconda è quella di comprare un hard disk nuovo e metterlo "master" e il tuo vecchio slave,
tutto questo se i tuoi files non sono protetti da password,
o se avevi la password per entrare in windows, sono fuori da "Document and setting"
poi ci sono programmini (di solito Linux) in CD autopartenti che ti permettono di vedere e copiare i files,
fai una ricerca in internet sui vari siti:
Pc-facile
Punto informatico
Il Software
Pc al meglio
dotnethell ecc.
Vittorino
Vittorino
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/02/06 16:13


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Spostare file senza ke parta windows!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti