Condividi:        

Problema con browser opera e firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con browser opera e firefox

Postdi Zazzà » 26/09/06 20:04

Non riesco ad ascoltare le scenette :cry: dello ZOO di RADIO 105 con Firefox e Opera, eppure sono abilitati i javascript, ho installato i plugin di windows media player e flash player. Cosa manca? Grazie a tutti coloro che risponderanno
Zazzà
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/07/06 10:36

Sponsor
 

Postdi Franz! » 26/09/06 20:06

Non so se usi un proxy magari certe cose nn passano...
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi Zazzà » 27/09/06 09:06

Non uso un proxy, quello che non capisco è perchè riesco ad aprire tutte le finestre fino ad arrivare a quella dedicata all' ascolto: a questo punto si vede la barra di windows media player, ma premendo il tasto play non accade nulla. Eppure i file da scaricare sono in formato wma. Nessuno ha avuto problemi del genere con altri siti?
Zazzà
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/07/06 10:36

Postdi Dylan666 » 27/09/06 12:29

ci lasci il link a tali scenette?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Zazzà » 27/09/06 14:13

Eccolo qui: http://zoo.105.net/scenette/index.php
Quando clicco sul pulsante ascolta, si apre una finistrella per selezionare il player e la riproduzione dovrebbe partire automaticamente dopo la mia scelta: ho provato su un' altro computer ed Opera mi dà sempre lo stesso problema, mentre Firefox invece funziona. L' errore riportato da Opera con Real Player e "File non travato" e non riesco a capire se non trova Real Player sul mio PC o se non ha accesso al file remoto. Se selezioni WMPlayer si apre la finestra di esecuzione ma non parte l' audio. Un ultima cosa: disabilitando il firewall (Kerio Personal Firewall) il problema permane.
Zazzà
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/07/06 10:36

Postdi Dylan666 » 27/09/06 23:20

Nemmeno sul mio firefox va
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Zazzà » 28/09/06 13:55

Ok grazie lo stesso ;) , sono riuscito ad aprirlo con Real Player e Firefox....almeno ho risolto parzialmente :P . Se dovessi venirne a capo lascerò qualche indicazione. Bye
Zazzà
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/07/06 10:36

Postdi Dylan666 » 28/09/06 19:32

Zazzà ha scritto:Ok grazie lo stesso ;) , sono riuscito ad aprirlo con Real Player e Firefox....almeno ho risolto parzialmente


In che modo hai risolto? Cioè hai scoperto che solo i mEdia Player non funziona o hai fatto qualche aggiustamento per far partire il Real?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Zazzà » 29/09/06 11:43

Non ho fatto nulla di che, ho semplicemente installato Real Player per vedere se funzionava, naturalmente settando il firewall perchè ne permettesse lo scambio di dati attraverso la rete. Volevo usare il player di Winzoz per non avere troppi player instalati. L' accoppiata Real Player - Firefox invece funziona. Per il player di Winzoz non riesco proprio a capire cosa non và. Il computer dove ho verificato questa cosa è di un mio amico, la cosa strana è che sul mio funzionano sia il Windows Media Player che il Real Player, in accoppiata a Firefox. Con Opera siamo invece in alto mare, eppure abbiamo gli stessi plugin su tutti e due i computer. Boooooooh?!?!?!?
Zazzà
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 15/07/06 10:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con browser opera e firefox":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti