Condividi:        

Quale sarà il problema???

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Quale sarà il problema???

Postdi cifran » 27/09/06 17:11

Premetto ke ci capisco ben poco in queste cose
x adesso,quindi avrei bisogno di qlk dritta ;)

Dal pc di mio fratello ho cercato di copiare un film in divx su un cd xò mi dice ke nn c'è abbastanza spazio... Ora mi kiedo: x quale motivo sul cd nn ci sta un film mentre su un cd ke mi hanno prestato ci sono ben 6 film???

Un po' incasinato eh?!

Ki è tanto gentile da darmi una mano? :oops:

GRAZIE!!!!
cifran
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 27/09/06 16:48
Località: piacenza

Sponsor
 

Postdi picard » 27/09/06 20:00

Se sono 6 film interi più che un cd credo sia un DVD.
Controlla le dimensioni di quel divx probabilmente son più di 700MB, un dvd invece, 4,7GB, è l' ideale per circa 5-6 film, dipende da lunghezza e compressione.
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi cifran » 28/09/06 16:46

Ciao Picard....
grazie mille x la risposta!
Ho controllato le dimensione dei divx e sono più o meno di 600MB x quello nn capivo quale fosse il problema :-?
Vabbè...cmq se mi dici ke i divx si possono mettere su un dvd provo e vedo se il problema si risolve....
cifran
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 27/09/06 16:48
Località: piacenza

Postdi enzuccion » 29/09/06 11:00

Se un film non va su un cd per una manciata di Mb e non vuoi sprecare un dvd , taglia i titoli di coda con virtual dub ;)
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07

Postdi picard » 29/09/06 22:45

cifran ha scritto:Ciao Picard....
grazie mille x la risposta!
Ho controllato le dimensione dei divx e sono più o meno di 600MB x quello nn capivo quale fosse il problema :-?
Vabbè...cmq se mi dici ke i divx si possono mettere su un dvd provo e vedo se il problema si risolve....


Certo che si può metterli su un dvd, e se son da 600MB ce ne stanno anche 7, (6x700=4200MB), un dvd ne può contenere 4489(circa non ricordo l' esattezza :D )
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Quale sarà il problema???":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti