Condividi:        

schermo impazzito

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

schermo impazzito

Postdi Time » 25/09/06 08:47

Ciao a tutti.
Stavo lavorando al computer quando, dovend fare una fotocopia, ho avviato la stampante. Per farlo ho semplicemente inserito una spina nella presa della corrente e ho acceso il tasto della stampante.
Da quel momento il fondo dello schermo è diventato azzurro intenso, poi viola, poi verdino. In questo momento è sul grigio.
Ho provato a riavviare il computer ma non cambia nulla.
Ho provato ad andare nella risoluzione dei problemi dello schermo nel pannello di controllo, ma non riesco a entrare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e ciao
Time
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 22/02/05 19:32

Sponsor
 

Postdi quizface » 25/09/06 23:10

Hai per caso un magnete vicino allo schermo ? Una cassa acustica , una calamita, un motore elettrico....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi ragenet » 26/09/06 14:01

è successo anche a me col mio vecchio 15 pollicini, fai un test simpatico se gli tiri delle pacche sul lato torna a colori normali per qualche momento! normalmente è il transistor dell'alta tensione o il tubo catodico che ahime ha fatto richiesta di pensionamento
ragenet
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/09/06 14:03

Postdi Time » 30/09/06 12:09

Scusate il ritardo con cui rispondo. Nel frattempo il problema sembra risoltosi da solo. Comunque sì, ho di tutto vicino...comprese le casse.
Ciao
Time
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 22/02/05 19:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "schermo impazzito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti