Condividi:        

problemi con i programmi riproduttori dei file video-audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con i programmi riproduttori dei file video-audio

Postdi mad.73 » 25/09/06 12:59

tutti i miei programmi di riproduzione audio-video,tipo vlc, wmp, powerdvd, bsplayer non mi funzionano correttamente,vanno a scatti,ho pensato fosse un problema di codec,ed ho scaricato l'ultima versione di ffdshow....niente :cry: ...ho fatto fare una scansione profonda con il nod32 ma nn ha rilevato virus,ho provato anche ad installare l'ultima versione del dierctx(9 c)...ancora niente... :aaah ...sono un principiante e nn capisco come posso risolvere il problema...sarà una coincidenza strana ma il tutto è iniziato con la comparsa del famoso Genuine... :evil:
Non vorrei dover riformattare tutto il sistema... :(
qualkuno può darmi una mano??
grazie
AIUTATEMI A NN AVERE PIU' BISOGNO D'AIUTO
mad.73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/09/06 11:46

Sponsor
 

Postdi fast one » 25/09/06 19:10

prova a fare un ripristino configurazione ad una data antecedente alla comparsa del Genuine e se torna a funzionare blocca tale aggiornamento!
però è strano! :eeh:
fast one
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/09/06 23:39

prova a fare un ripristino configurazione ad una data antece

Postdi mad.73 » 26/09/06 12:43

grazie per avermi risposto.....ho provato già in precedenza con il punto di ripristino, ma nn me ne dava uno precedente alla data di apparizione di genuine....adesso ho riprovato e me ne da solo quelli del mese di settembre 2006.....che sta succedendo al mio pc!!??? :cry:
ho provato ad aprire dvxplayer e mi da la classica scritta con il problema di directx che dovrei disinstallare, ma per farlo dovrei entrare nel registro del sistema ed io nn mi sento ancora abbastanza esperto e rischiare di commettere casini maggiori.... :oops:
AIUTATEMI A NN AVERE PIU' BISOGNO D'AIUTO
mad.73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/09/06 11:46

Postdi taurex » 26/09/06 14:19

Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti

Postdi taurex » 26/09/06 14:20

taurex ha scritto:prova con total video player


ho sbagliato link. quello giusto è questo
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti

Postdi mad.73 » 26/09/06 18:56

ho provato con Total Video Player ma gira come gli altri ,audio e video a scatti,ho provato ad eliminare tutti i riproduttori video che avevo tranne wmp10(nn so come disinstallarlo) ed i codec per eventuali problemi di conflitto ,ho eseguito una "pulizia" del registro ed ho istallato il DivX 6.2.0 ed ho installato vcl 8.1 ,solito problema video a scatti ...sto perdendo le speranze..... :cry:
inizio a pensare che sia un problema hardware
AIUTATEMI A NN AVERE PIU' BISOGNO D'AIUTO
mad.73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 25/09/06 11:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con i programmi riproduttori dei file video-audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron