Condividi:        

PROBLEMA LETTORE DVD !!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PROBLEMA LETTORE DVD !!!

Postdi darth lord^^ » 25/09/06 13:23

ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. ho un problema con il lettore dvd del computer che da un po di tempo ha smesso di leggere i dvd/dvd-r e da qualche giorno anche i cd/cd-r cosa posso fare?? il pc è abbastanza nuovo.. e tuttavia legge ancora qualche cd o dvd ma sporadicamente..mentre quelli che non legge li apre come se fossero vuoti... :cry:

ho provato ad aggiornare/disinstallare i driver e controllare il codice regionale e nel pannello di controllo mi dice che la periferica funziona correttamente :-?

ho visto un altro topic simile ma ho provate e nn sono riuscito a risolvere il problema :eeh:
darth lord^^
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/09/06 13:17

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 25/09/06 13:29

Sembrerebbe il classico caso di lettore da buttare.....
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi darth lord^^ » 25/09/06 14:01

di già? ma è da meno di un anno che ce l ho.. dovrebbe essere ancora in garanzia.. nn dovrebbe essere da buttare..
darth lord^^
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/09/06 13:17

Postdi fast one » 25/09/06 19:07

di già? ma è da meno di un anno che ce l ho.. dovrebbe essere ancora in garanzia.. nn dovrebbe essere da buttare..

allora cosa aspetti......portalo a far vedere!!!! ;)
fast one
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/09/06 23:39

Postdi tahcniolos » 27/09/06 22:27

La garanzia serve proprio a questo! Corri a farlo verificare.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi enzuccion » 29/09/06 11:06

Se è un lg è normale che fa questo , di solito i lettori lg sono una ciofeca :lol:
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PROBLEMA LETTORE DVD !!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti