Condividi:        

Problemi con il download adobe flash player 9

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con il download adobe flash player 9

Postdi ivanschi » 21/09/06 10:50

Ciao, ho un problema strano, mi spiego, sono andato su di un sito che interessa ma mi di ce che non ho l'adobe flash player aggiornato e mi manda su http://www.adobe.com/shockwave/download ... ng=Italian
poi vado a cliccare su "download ora" e mi da l'altra pagina ma non mi si apre nulla per lo scaricamento. Mi sono andato a cercare altri siti da dove poter scaricare afp9 ma non ce ne sono. Come posso fare a scaricarlo? :cry: se no, non posso vedere il sito che mi interessa ma può anche servire in futuro....
ciao grazie
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 21/09/06 11:31

...ho provato il tuo link e mi funziona benissimo...ho dovuto solo installare il controllo Activex...magari il tuo è un problema di firewall o antivirus?io in questo pc ho Norton Internet Security 2006...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

sarà lo stess problema che avevo io?

Postdi Matala » 22/09/06 23:47

Forse è lo stesso problema che avevo io, avevo provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non mi funzionava.
Guarda QUI
come ho risolto.
Io non ho più avuto problemi...
Matala
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 23/08/02 14:13

Re: sarà lo stess problema che avevo io?

Postdi ivanschi » 23/09/06 08:46

Matala ha scritto:Forse è lo stesso problema che avevo io, avevo provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non mi funzionava.
Guarda QUI
come ho risolto.
Io non ho più avuto problemi...


:roll: Sai per il momento grazie, ma non capisco bene cosa devo fare perche' non sono un esperto come voi, ho provato ad andare sui link che mi avete dato per l'unistall del flash e poi vado su quello dell'istallazione ma non va bene. Forse è l'antivirus che ho io? Ho avast home edition. :-?
Non so forse mi conviene disistallare avast poi installare il flash 9?
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08

Postdi Matala » 23/09/06 11:33

Non credo che il problema sia Avast. Io uso AVG e avevo lo stesso inconveniente.
Io ho seguito queste istruzioni che mi avevano segnalato sul forum si Adobe.
Devi essere amministratore del pc e avere un po' di pazienza.
A me ha risolto completamente

Ha, a me il problema si menifestava solo con Explorer, mentre con FireFox non avevo inconvenienti, prova a installare FireFox (che secondo me è anche molto più comodo e sicuro e personalizzabile di Explorer) forse puoi risovere già così!
Matala
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 23/08/02 14:13

Postdi ivanschi » 25/09/06 08:28

Matala ha scritto:Non credo che il problema sia Avast. Io uso AVG e avevo lo stesso inconveniente.
Io ho seguito queste istruzioni che mi avevano segnalato sul forum si Adobe.
Devi essere amministratore del pc e avere un po' di pazienza.
A me ha risolto completamente

Ha, a me il problema si menifestava solo con Explorer, mentre con FireFox non avevo inconvenienti, prova a installare FireFox (che secondo me è anche molto più comodo e sicuro e personalizzabile di Explorer) forse puoi risovere già così!


;) grazie mille. sono andato alle istruzioni di adobe ed ho risolto. tecnicamente non so che cosa è successo quando ho aperto e cliccato sul file zippato e mi si è aperta una finestrina in dos comunque grazie alla prox
ivanschi
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/09/06 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con il download adobe flash player 9":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti