Condividi:        

Finestra di IE non si ingrandisce a tutto schermo ...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Finestra di IE non si ingrandisce a tutto schermo ...

Postdi caponord » 22/09/06 21:42

... ciao a tutti, da un po' di giorni mi capita che quando clicco su un collegamento contenuto in una mail (oppure su un link che mi fa aprire un'altra pagina di IE) visualizzo una nuova finestra NON a schermo intero, al 99.9% è a schermo intero ma non totalmente (per ottenerla a schermo intero devo ogni volta o fare doppio click sulal barra o sull'iconcina in alto a destra sulla barra):

in passato mi capitava che per scegliere come ottenere l'apertura della pagina, la settavo e poi andavo su FILE - ESCI, in modo che restasse memorizzata la visualizzazione da me scelta. Se lo faccio adesso NON succede più nulla.

volevo cercare nel registro ma IE ha mille voci sigh.

qualcuno sa come sistemare? many thanks.
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/09/06 14:30

A me ha sempre funzionato così: apro UNA finestra di Explorer e la ingrandisco trascinandone i bordi quanto voglio.
Poi la chiudo e alla riapertura rimane così.

Che io sappia è invece impossibile che aprendo IE vada automaticamnte a "Schermo intero". Io semplicemente lo tengo a finestra ma trascino i bordi fino a coprire tutta la grandezza dello schermo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caponord » 24/09/06 17:01

Dylan666 ha scritto:A me ha sempre funzionato così: apro UNA finestra di Explorer e la ingrandisco trascinandone i bordi quanto voglio.
Poi la chiudo e alla riapertura rimane così.

Che io sappia è invece impossibile che aprendo IE vada automaticamnte a "Schermo intero". Io semplicemente lo tengo a finestra ma trascino i bordi fino a coprire tutta la grandezza dello schermo


mmm a dire il vero ha me ha sempre funzionato come dicevo, se la volevo in un certo modo la ridimesionavo, poi andavo su FILE - ESCI e mi restava impostata la modalità di visualizzazione che avevo scelto, e ciò con tutte le applicazioni che mi aprivano finestre di IE, quindi anche outlook.

adesso però non fuzniona più così ed è strana come cosa.

prova se ti va il "mio" sistema e dimmi se funziona.
ciao e grazie.
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Postdi Dylan666 » 25/09/06 13:15

Il tuo sistema è equivalente al mio, il problema è che lo devi usare mentre è aperta UNA SOLA finestra di Internet Explorer
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caponord » 25/09/06 23:11

Dylan666 ha scritto:Il tuo sistema è equivalente al mio, il problema è che lo devi usare mentre è aperta UNA SOLA finestra di Internet Explorer


a me pareva diverso, cmq non importa, tanto da quello che vedo non funziona più come ricordavo.
se uso IE non ci sono problemi, ma se le finestre mi si aprono da link in outlook express NON c'è verso di memorizzare l'apertura del browser a schermo intero.
boh.
ciaooooo
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Finestra di IE non si ingrandisce a tutto schermo ...":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti