Condividi:        

Informazioni su "jv16 PowerTools 2006"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Informazioni su "jv16 PowerTools 2006"

Postdi mostan » 24/09/06 13:48

Buongiorno a tutti.
Ho installato in prova per 30giorni "jv16 PowerTools 2006" e, con mia grande delusione, ho notato che non dispone di un manuale in italiano ma solo di un'interfaccia, comunque insufficiente ad un utente poco esperto come me.
Pertanto vorrei chiedervi cortesemente quanto segue:

1 - Si può trovare in rete una guida in italiano di questo programma? io ho tentato ma senza risultati.

2 - Quali strumenti tra i 23 che offre possono essere veramente utili per una buona e completa pulizia del registro, considerando l'uso sempre per un utente non particolarmente avanzato?

3 - E' veramente un ottimo prodotto, come mi è sembrato di capire, oppure tra i programmi commerciali si può trovare di meglio e magari con un manuale istruzioni in italiano?

Un grande ringraziamento anticipato a tutti coloro che eventuale mi volessero dare un aiuto o un suggerimento.
mostan
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 03/05/06 09:48

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/09/06 14:48

1) dubito esista tale guida in italiano

2) non so, non l'ho mai provato

3) per il registro di solito si usa questo:
http://www.pc-facile.com/download/pulizia/regcleaner/

Questa è una guida al programma nella nostra lingua:
http://www.tutorialpc.it/regcleaner.asp
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Alexsandra » 24/09/06 14:52

e invece Jv 16 è eccezzionale, non ti servono guide, l'uso è molto intuitivo e inoltre eviti gli errori che si possono fare con RegseeKer, è uno dei tools per la pulizia e la sistemazione del registro più affidabili che ci siano alivello free.
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi mostan » 24/09/06 16:40

Grazie a Dylan e ad Alexsandra per la cortese risposta.
Visto che l'ho installato e lo posso provare per 30 giorni, vorrei chiedere ad Alexsandra, che dal suo intervento mi sembra conoscesse bene jv16, quali tra i 23 strumenti che offre il programma mi consiglia di usare in particolare per una ottimale sistemazione del registro; così potrò magari farmi fare una traduzione solo delle parti che mi interessano del manuale in inglese che ho scaricato.
Ancora un ringraziamento per la disponibilità e la pazienza.
mostan
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 03/05/06 09:48

Postdi Alexsandra » 24/09/06 20:45

Che versione hai? scarica questa http://rapidshare.de/files/34311417/jv1 ... 5.zip.html, clicca su "Free" e attendi lo scorrere del cronometro finchè ti compare il link per il download

Vai sul menù "preferenze" nella schermata di avvio, scegli la lingua "Italiana" e tutto diventa più facile.

Fai attenzione, come tutti i pulitori è da usare con cura, puoi togliere chiavi o programmi importanti.
Io uso molto la 1° funzione "Registro" ti mostra i programmi installati, e queli in avvio automatico e la funzione di pulizia dei file temp.

comunque ha molte funzioni ed è molto più sicuro di RegSeeker, ma sempre da usare con cura, mi raccomando.

ciao
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Informazioni su "jv16 PowerTools 2006"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti