Condividi:        

ACDSee e download acelerator

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 07/10/01 18:57

Ciao a tutti, ho scoperto questi due bei programmi ma ho notato che sono tutt'altro che free..so che qua non si puo kiedere molto ma se volete potete mandarmi crack oi seriali via mail? ACDSee4.0 e DAP 5.0!
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi kyara » 07/10/01 21:09

Guarda che i seriali li devi chiedere sui siti attrezzati per questo lavoro.<br>Se vuoi puoi installare sia uno che l'altro soft senza niente, basta che ti sorbisca un pò di pubblicità.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi dado » 08/10/01 01:52

Il DAP è freeware! Ti mette solo un banner in alto, ma non dà noia!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Jedi82 » 08/10/01 23:43

Lo so che dacc e freeware pero mi da lo stesso lo spazio per inserire codice di registrazione..quale e??<br><br>ACDSee purtroppo non si limitata essendo freeware a mandare pubblicita ma mi da un ma x di 30 giorni!Dove posso trovare codici??<br><br>Stesso vale x window washer vers4.1 (risposte anke via mail!)
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 09/10/01 01:54

<br>(risposte anke via mail!)<br>
<br><br>Risposte SOLO via e-mail, e cmq la prx volta sarebbe meglio far capire meno cosa si cerca... sai... ci sono tanti pikkole lamentele sul fatto di s3riali e cr4ck...<br><br>vedi tu!<br><br><br>Now Playing: Iron Maiden - Halloweed Be Thy Name
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi webmind » 09/10/01 02:40

Io uso ACDSee da molto più di 30 giorni. Se faccio partire il programma mi dice che sono scaduti i 30 giorni, mentre se apro una foto da gestione risorse, il programma si apre senza alcun problema
webmind@libero.it

alea iacta est
webmind
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/09/01 01:00

Postdi dado » 09/10/01 03:18

X Jedi: io ho fatto il tutto con la vers 3.2.<br><br>Se vuoi provare... dimmi la tua mail che ti dò un aiuto!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gigaman » 13/10/01 11:01

scusate l'intromissione ma vorrei ricordare a tutti che i crack, le copie, e quant'altro possa modificare in parte o tutto di un programma è considerato illegale e punibile PENALMENTE dagli articoli di legge che regolano il DIRITTO D'AUTORE..Art 171-bis della legge 22 aprile 1941, n633 che recita:<br>Chiunque abusivamente duplica, distribuisce, vende...etc.. programmi contenuti in supporti non contrassegnati dal marchio SIAE è soggetto alla pena della reclusione da sei mesi a tre anni e della multa da lire 5 milioni a 30 milioni. La stessa pena si applica se il fatto concerne qualsiasi mezzo inteso unicamente a consentire o facilitare la rimozione arbitraria o l'elusione funzionale di dispositivi applicati a protezione di un programma....<br>Scusate la pesantezza del messaggio ma è d'obbligo credo informare chi poco sa su quello che la legge dispone..<br>Grazie per l'attenzione...
Dove finisce la logica.....inizia linformatica!!!
gigaman
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/10/01 01:00
Località: latina

Postdi dado » 13/10/01 18:45

Fai giurisprudenza, Gigaman, vero? :D :D<br>Cmq, la legge dice anche che le copie destinate ad uso personale sono ammesse, purchè si disponga anche dell'originale! <br>Inoltre, ci sono mille cose che dispone la legge ma che rispettano ben in pochi, e sono molto più gravi! Senza nulla togliere al diritto d'autore....<br>

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 13/10/01 22:37

:)<br>:)<br>Sorry, ma non posso permettertela questa.<br>Visto che siamo in tema, sarebbe istigazione a delinquere....<br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: kyara il 13/10/01 21:14 ]</font>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi gigaman » 14/10/01 22:58

Caro DADO è vero ciò che dici, ma qui si parla di modifica ad un programma, infatti la legge parla di "...qualsivoglia mezzo idoneo a modificare in tutto o in parte un programma senza la necessaria autorizzazione del produttore", e anche "... di rimozione arbitraria di una protezione creata dal produttore". Cmq non faccio giurisprudenza ma ben altro (sempre per la legge). ;) :D
Dove finisce la logica.....inizia linformatica!!!
gigaman
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 11/10/01 01:00
Località: latina

Postdi dado » 15/10/01 03:50

Ad ogni modo hai qcosa a che fare con la legge...! Avevo indovinato! Certo, hai ragione! La legge è legge...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi luna11 » 15/10/01 05:12

Devo aver letto da qualche parte che l'uso dei "Crack" non è illegale in quanto sono considerati dei programmi a tutti gli effetti.<br>Se trovo la fonte la posto volentieri
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ACDSee e download acelerator":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti