Condividi:        

da Win Jap a Win Eng su portatile

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

da Win Jap a Win Eng su portatile

Postdi Asa » 24/09/06 06:00

Ciao a tutti
Questo e' il mio primo messaggio sul forum.
Vivo e lavoro in Giappone.
Ho preso un portatile Panasonic CF-W2, con tastiera giapponese e WIN XP professional preinstallato in giapponese. Ho disinstallato WIN XP Jap e ho installato WIN XP in inglese.
Dopo questo cambio di sistema operativo, i caratteri associati ai tasti sono cambiati anche se non drammaticamente. Ho poi installato il supporto per la lingua giapponese e le associazioni dei tasti sono tornate a posto tutte *ma*...il tasto che mi interessa di piu' non risponde. :cry: :cry: Si tratta del tasto Fn, che premuto assieme al tasto funzione F3 permette, nel mio laptop, di trasferire l'immagine dallo schermo su un proiettore per una presentazione. Ed e' proprio questo il motivo per cui ho preso il portatile: le presentazioni.
Spiego meglio il problema: se premo solo i tasti funzione senza Fn, e' tutto a posto, ad esempio premendo il solo tasto F3 mi si apre la finestra di windows per cercare qualcosa nel disco fisso, oppure dentro word i tasti funzione si comportano perfettamente.
Il problema sorge solo con Fn, che non da' segni di vita.

Se avete qualche suggerimento fatemi sapere.
Grazie
Asa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/09/06 05:49

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "da Win Jap a Win Eng su portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti

cron