Condividi:        

WIN 2000 Professional

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WIN 2000 Professional

Postdi Edosoro » 22/09/06 18:59

Salve! Ho appena installato sul portatile una copia di win2000 professional; una nuova installazione, senza ripristino. Nonostante abbia fatto tutto da solo ed era la prima volta, non ci sono stati problemi, almeno all'inizio. Dopo aver settato le impostazioni generali il sistema si è avviato correttamente. Ora però, in ottica di utilizzarlo sul web, ho passato col pen drive gli autoinstallanti di antivirus (AVG) e firewall (Zone Alarm). Inaspettatamente gli .exe partono ma spariscono appena 2 secondi dopo il doppio click per lanciarli. Questi programmi erano peraltro già presenti sul Pc prima della nuova installazione, ma dopo un controllo nel disco fisso ho trovato solo le directories vuote, senza files. cosa sarà successo? Possibile si tratti di un virus entrato in nemmeno 1 minuto di connessione senza difese per provare ALICE?
Edosoro
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 22/09/06 15:18

Sponsor
 

Postdi harry_potter » 22/09/06 19:48

Prima di connerti hai installato il service pack 4?
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Postdi fast one » 22/09/06 21:38

è probabile che non hai formattato veramente ma hai fatto una rinstallazione e basta ed ora il SO va in conflitto con varie applicazioni!
a me è capitato + o -così un paio di anni fa proprio col 2000!
prova ad installare l'aggiornamento + attuale però se vedi che non risolvi niente temo che ti tocchi fare una formattazione di basso livello come ho fatto io e poi col cd di installazione rinstalli da zero il 2000!
per il low format scaricati l'utility dal sito produttore del tuo hd (per esempio powrmax se è un Maxtor)
bye! ;)
fast one
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/09/06 23:39

Postdi Edosoro » 24/09/06 03:51

Allora adesso provo a reinstallare Win2000 Prof. Stavolta elimino tutta la partizone precedente, perché prima era rimasta intatta la precedente partizione in cui avevo installato nuovamente il sistema. Ad ogni modo mi pare strano siano nati conflitti proprio con programmi antivirus o firewall, infatti ad esempio daemon tools si è installato tranquillamente, benché fosse, come gli antivirus, presente anche nel vecchio sistema.
Intanto grazie molte
Edosoro
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 22/09/06 15:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WIN 2000 Professional":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti