Condividi:        

privacy

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

privacy

Postdi urame » 22/09/06 16:49

non sono un informatico ma mi preme sapere se iscrivendosi ad un forum l'amministratore del sito nonchè informatico esperto possa capire da dove ti colleghi ( zona, pc... o altro) , quante volte ti colleghi ecc.
urame
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 22/09/06 16:42

Sponsor
 

Postdi Franz! » 26/09/06 22:00

Non sono un admin (qui) ..
In molti casi nel mio specifico anzi mi chiedono in quanti accedono. ( a quanti interessa l'argomento) ergo devi posizionare dei contatori...

Nel mio caso ogni fine settimana..
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi zello » 27/09/06 13:39

Possono - e normalmente lo fanno - loggare l'IP, e quindi sapere con quale provider ti colleghi, e con una certa approssimazione da dove (nel senso: non sempre è possibile collegare un IP ad una determinata zona geografica). Possono sapere il tuo sistema operativo e il tuo browser. Naturalmente possono monitorare frequenze di accesso e operatività sui siti, e - nel caso di debolezze del browser nella gestione dei cookies - ricavare qualche dato sui siti che frequenti.
Normalmente, un'iscrizione ad un forum prevede una mail, e quindi possono ottenere anche quella.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "privacy":

PRIVACY
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti