Condividi:        

Virus come "boomerang", ritornano!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus come "boomerang", ritornano!

Postdi Ary_89 » 22/09/06 14:10

Raga ho fatto una cazzata...
Ho praticamente messo un virus (o anche di più) sul pc (come aprirgli la porta e dargli il benvenuto... :mmmh: sono un pirla...)... Comunque, l'antivirus me lo blocca, me lo segnala, anzi me li segnala (visto che son tipo 6..), io li cancello e loro si ricreano dopo qualche minuto :evil:
Devo postare un log di Hjackthis?

Aggiugo che comunque vada devo formattare il pc tra 2 giorni, per altre questioni, ma mi piacerebbe rimuoverli comunque...

GRAZIE
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Sponsor
 

Postdi Ary_89 » 22/09/06 14:13

Dimenticavo... da dove lo scarico Hijackthis? grazie
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi jhonny » 23/09/06 09:44

si sarebbe utile, molto utile:
da qui http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis/ c'è anche una una volta effettuato il download del programma create una nuova cartella in C:\programmi(e' importante per salvare i backup)
Nominala Hijackthis oppure HJT,inserisci dentro il file scaricato e decompresso,e crea un collegamento sul desktop.

Non occorre installarlo e per avviarlo basta fare un doppio click sull'eseguibile.
Prima di fare la scansione è consigliato chiudere tutti gli eventuali programmi aperti.
Adesso avvia hijackthis, e premi il pulsante
Do a sistem log file, si aprirà una pagina del bloc notes con all'interno i risultati dello scan ,comunemente chiamato log... lo copi e lo posti
metti alla prova il tuo firewall http://www.grc.com
jhonny
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 20/08/06 04:12
Località: Italia ogni tanto --->(francia, spagna)


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus come "boomerang", ritornano!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti