Condividi:        

unificatore file video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

unificatore file video

Postdi juggler » 22/09/06 09:51

Ciao sto cercando un joiner di file video, cioè un programma che mi permetta di unificare due o più files video dello stesso formato video e/o di formati diversi.
Cioè senza per forza fare editing con dei programmi appositi come Premiere, VirtualDub, esiste qualche programma che mi unisce più files video? Mettiamo ad esempio che ho tre file .wmv, esiste qualche programma che me li unisce creando una sorta di "super-file" contenente tutti e tre i file in modo tale che quando vado a riprodurre il "super-file" i tre filmati siano parte integrante del filmino?
La seconda domanda: esiste un joiner come detto sopra però che sia capace di unire file video di formati diversi? Cioè si possono unire tre file rispettivamente ad esempio .wmv, .avi, .mpeg? Oppure bisogna fare per forza la conversione e/o editing con qualche altro programma?
Ciao a tutti.
juggler
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/01/06 12:12

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 23/09/06 07:47

Per quanto riguarda i video .wmv credo vada bene il Movie Maker, per altri formati credo vada bene Nero Vision. Un unico programma per tutti i tipi di video non saprei.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "unificatore file video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti