Condividi:        

Come modificare files nascosti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come modificare files nascosti

Postdi danialuni » 21/09/06 19:17

Ciao a tutti. Mi sono sempre chiesto come è possibile trovare e modificare files nascosti. Mentre facevo uno scan di spywares, ho notato molte cartelle che erano di un colore pallido, sbiadito, rispetto alle altre e che nella ricerca normalmente non erano visualizzabili. Ad esempio non riesco a trovare un certo Windows\TEMP, scritto in maiuscole. Il mio antivisrus mi dice che in questa cartella ci sono molti files infetti. Però è una cartella diversa dalle altre Temp! Grazie.
danialuni
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/09/06 19:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 22/09/06 01:31

Quelli "sbiaditi" sono appunto i file nascosti. Li vedi così quando ne attivi la visualizzazione in Strumenti > Opzione cartellla > Visualizzazione da una cartella qualsiasi.
Per farli apparire nelle ricerche basta attivare l'apposita voce che c'è in Altre opzioni avanzate, cioè l'ultima voce in basso nella colonna di ricerca di XP quando devi inserire il nome del file da trovare

[URL=http://img206.imageshack.us/my.php?image=immaginexa3.png]Immagine
Clicca per ingrandire[/URL]
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come modificare files nascosti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

cron