Condividi:        

Sovrapposizione video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Sovrapposizione video

Postdi ryden80 » 19/09/06 06:25

So ke esistono programmi audio per mixaggi e quindi si possono ascoltare 2 canzoni contemporaneamente, ma...
e' possibile editare 2 video contemporaneamente?

Per esempio, se voglio editare il video dove GROSSO segna contro la Germania ed esulta, e contemporaneamente voglio vedere l'esultanza di TARDELLI in background, tipo "sfuocata", per fare una comparazione tra presente e passato, Si puo' fare?

Si puo' con Pinnacle???

Grazie :-)
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 21/09/06 12:17

Con Pinnacle credo si possa fare solo il Picture in picture (video di dimensioni ridotte sovrapposte al principale) o il Chroma Keying (rendere trasparente un colore).
Con Adobe Premiere Pro puoi fare quello che vuoi.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi ryden80 » 21/09/06 15:14

mmmmmmmm...grazie per il consiglio :-)
Cmq Adobe premier e' anke 100 volte piu' difficile :-(
faro' il possibile ;)
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Postdi tahcniolos » 22/09/06 13:23

A mio parere non è poi così difficile, solo un po' più ricco e quindi complesso. Per ogni clip puoi andare a settare negli effetti la trasparenza, quindi ottenere esattamente quello che vuoi. Magari, se ti è possibile, provalo....
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Sovrapposizione video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti