Condividi:        

Disconnessione immediata...

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Disconnessione immediata...

Postdi ilchiaro » 17/09/06 16:01

ciao a tutti,
da un po' quando mi connetto tramite adsl flat alice, appena apro il browser di explorer mi si disconnette, cosi come per altri messenger tipo skipe.....quando pero rifaccio la connessione va tutto bene e non lo fa piu!!!solo la primissima volta...qualcuno mi sa spiegare cosa puo essere?grazie ciao a tutti :o
ilchiaro
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 26/04/06 19:15

Sponsor
 

Re: Disconnessione immediata...

Postdi emalatesta » 21/09/06 09:00

ilchiaro ha scritto:ciao a tutti,
da un po' quando mi connetto tramite adsl flat alice, appena apro il browser di explorer mi si disconnette, cosi come per altri messenger tipo skipe.....quando pero rifaccio la connessione va tutto bene e non lo fa piu!!!solo la primissima volta...qualcuno mi sa spiegare cosa puo essere?grazie ciao a tutti :o

Ho avuto un problema simile su XP Home edition: era un problema di mancato aggiornamento del sistema operativo.
In quel caso, inoltre, l'utente aveva fatto un po' di porcate (disinstallazioni mal eseguite e faccende del genere), per cui ho preferito rifare la macchina da capo. Ad aggiornamenti eseguiti il PC e' diventato stabile, ed i problemi sono scomparsi.
Enrico Malatesta
emalatesta
Utente Senior
 
Post: 182
Iscritto il: 27/08/01 01:00

ciao

Postdi ilchiaro » 21/09/06 13:20

si magari potrebbe essere!ma il mio a me mi si aggiorna automaticamente!!! :o
ilchiaro
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 26/04/06 19:15


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Disconnessione immediata...":

disconnessione WiFI
Autore: memme89
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti