Condividi:        

dopo scansione con AD-AWARE non si aprono i programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dopo scansione con AD-AWARE non si aprono i programmi

Postdi profanoalquadrato » 20/09/06 18:15

ragazzi scusate ma oggi ,dopo una scansione generale con AD-AWARE LAVASOFT,il mio portatile non mi apre piuù nessun programma...le icone sul desktop ci sono ma riportano tutte un rettangolino.In pratica è successo qualcosa di grave(almeno per me).Durante la scansione mi chiedeva di mettere in quarantena oppure di bloccare alcuni file.Ho riavviato il pc ed ecco la frittata!!! Aggiungo cmq che i programmi e i file esistono tutti perchè ho fatto la ricerca di tutti i file del disco rigido e gli ho trovati.nemmeno il pannello di controllo(installazioni applicazioni)si apre!!!
so che non sarà facile spiegarmi come fare...infatti presto mi rivolgerò ad un esperto...però sarei grato di capire cosa è avvenuto durante quella scansione!!!!! :evil: :( :-? :x GRUUUUNT!!!!SOB!!!!!ETCC....
profanoalquadrato
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/09/06 18:01

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 20/09/06 18:55

...se ti si apre almeno adaware ripristina il backup...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi Dylan666 » 21/09/06 00:39

1) dai titoli decrittivi del problema: "aiutooooooooo!!!!" è troppo generico!
L'ho cambiato ;)

2) che windows usi? se è XP prova un riprisitno configurazione di sistema o il backup delle voci come diceva cs84113

3) mi pare veramente improbabile sia colpa di AD-aware, in tanti anni che lo uso non mi è mai capitato ne ho sentito dire che capitasse una cosa simile
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Alexsandra » 21/09/06 07:30

E' un bug di Ad Aware dovuto all'aggiornamento del (SE1R123 12.09.2006)

Ti consiglio di tentare un ripristino a data antecedente alla scansione, di aggiornare il tuo Ad aware e ripetere la scansione.
quel bug è stato sistemato con il rilascio di un ulteriore aggiornamento il 14/09.
Oppure fai una scansione con Ewido (che è mooolto meglio)
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dopo scansione con AD-AWARE non si aprono i programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti