Condividi:        

PROBLEMA USB

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA USB

Postdi lupos3 » 19/09/06 14:54

ho un problema da un mesetto a questa parte
, praticamente ogniqual volta inserisco in una dell 6 porte usb una qualsiasi periferica (chiavetta, maccina digitale, hd esterno, non mi compare piu la finestra di apertura carteella, o peggio ancora se vado in pannello di controllo non trovo nulla.
compare solo l'icona in piccolo vicino l'orologio (rimozione sicura hardware) che faccio? non riesco piu ad accere alle periferiche usb
aiutatemi
lupos3
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 20/08/06 14:15

Sponsor
 

Postdi quizface » 19/09/06 18:19

La periferica la dovresti vedere in Esplora Risorse non in Pannello di Controllo.

Controlla anche se vedi le periferiche in Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Archiviazione -> gestione disco
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi lupos3 » 20/09/06 18:59

quizface ha scritto:La periferica la dovresti vedere in Esplora Risorse non in Pannello di Controllo.

Controlla anche se vedi le periferiche in Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Archiviazione -> gestione disco



ho provato da gestione periferiche a rimuovere tutte le porte usb
al riavvio del pc le reinstalla ora pero' non mi vede neanche piu la stampante.
HO disinstallato la stampante riavviato i lpc e provato a reinstallare, al momento in cui mi dice di inserire il cavo usb della stampante in una porta usb non rileva nulla (in passato invece inserendo il cavo leggeva nuovo hardware e partiva l'installazione) ho provato su tutte le sei porte , ma nulla da fare , mi tocchera' per caso riformattare tutto?

puoi darmi una mano ?
grazie
lupos3
Utente Senior
 
Post: 177
Iscritto il: 20/08/06 14:15

Postdi mikilion » 22/09/06 12:40

Salve, anche io da qualche giorno sto accusando il medesimo problema; le uniche due porte USB integrate sul pannello posteriore della scheda madre, non rilevano più nessuna periferica (modem, memorie, stamp...). Ho provato a disinstallare in modalità provvisoria il Controller USB ma nulla di riparato. Se collego il modem sembra che l'USB fornisca corrente al dispositivo perché accendo i led, ma il modem non viene rilevato.

P.S. L'SO è WinXP Pro SP2.
mikilion
Utente Senior
 
Post: 237
Iscritto il: 24/09/02 10:00
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti