Condividi:        

Masterizzare DVD+r DL Negli Usa! Formattare??

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzare DVD+r DL Negli Usa! Formattare??

Postdi valtolinap » 17/09/06 18:25

Sono negli usa ho comprato un dvd+r dl su cui devo masterizzare delle cose importanti, ho un sony vaio vgns 470 p con sonic record now versione 7.3, quando inserisco in dvd per la masterizzazione mi dice che non e' vuoto, e me lo espelle pero' se gli chiedo info sulla periferica mi dice che e' un cd vuoto.
Ho provato con 3 dvd, sono tornato dal rivenditore e mi ha detto che devo formattarli prima essendo un +r....pero' non ho trovato il mdo di farlo?
forse devo cambiare qualche impostazione essendo il dvd proveniente dagli states, ma anche il computer lo ho cmprato qui!
Sapete darmi qualche consiglio
Il dvd e un Matshita UJ-832D
Grazie
valtolinap
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 05/03/02 15:18

Sponsor
 

Postdi valtolinap » 20/09/06 00:27

Ho provato a guardare in internet e non ho trovato da nessuna parte il fatto che bisognasse formattare il dvd
Non centre qualcosa il multiregion o e' solo per vedere i dvd??
Grazie
valtolinap
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 05/03/02 15:18

Postdi quizface » 20/09/06 00:42

Io lascerei perdere Sonic record now versione 7.3 e andrei sul piu' sicuro Nero 6.6.1.4
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi valtolinap » 20/09/06 14:29

Dici che possa essere dovuto da questo, ma cavolo ha sempre funzioanto benissimo.....
valtolinap
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 05/03/02 15:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzare DVD+r DL Negli Usa! Formattare??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti