Condividi:        

antivirus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

antivirus

Postdi chiare » 19/09/06 21:04

ciao a tutti volevo un consiglio da chi è un po più esperto di me, volevo sapere come antivirus e protezione del pc eè meglio norton 2006 ,ho kaspersky internet security 6.0, quest'ultimo garantisce la protezione totale del pc, poi come mai norton è quasi 300 mb e kaspersky e appena 12 mb è possibile cosi piccolo. ciao a tutti e buon lavoro
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Postdi Franz! » 19/09/06 21:10

Norton e' molto pesante ed invasivo..controlla anche quello che non dovrebbe...e non sa neanche lui cosa controlla...l'ho usato per molto tempo ed ero un suo sostenitore..ma mi sono ricreduto...

Provare x credere..dopo averlo installato..provate a rimuoverlo....sono...prob...

Come antivirus e protezione ognuno deve scoprire qual'e' il miglio uso (come si trova meglio) ci sono molte scuole di pensiero....io ne ho una che nn deve essere necessariamente quella di altri ...
Alcune regole sono fatte per essere eluse altre infrante [Matrix]
Strano gioco l'unico modo per vincere è non giocare [wargames]
http://hkanc.spaces.live.com/
http://www.ackronic.net/
Franz!
Utente Senior
 
Post: 369
Iscritto il: 30/01/06 21:14
Località: Roma

Postdi andorra24 » 19/09/06 21:12

Ciao, senza ombra di dubbio e' mille volte meglio il kaspersky del norton. Il kaspersky e' sempre in cima a tutte le classifiche e a tutti i test comparativi di antivirus. Inoltre e' nettamente piu' leggero del norton.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "antivirus":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti