Condividi:        

....e i file incompleti dove sono finiti? AIUTOOO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

....e i file incompleti dove sono finiti? AIUTOOO

Postdi salvo_bob84 » 17/09/06 09:09

ciao ragazzi! io ho un portatile con 2 hd da 40 gb ciascuno, scarico da internet con programma p2p che si chiama shareaza , l'altro giorno l'hd 1 si è riempito e quindi ho creato nell'hd2 una cartella download ed una cartella incomplete e ho impostato il programma affinchè utilizzasse queste da ora in poi, ma solo dopo mi sono accorto che nel programma tutti i file messi in lista, erano scomparsi, ho capito subito cos'era successo e dove avevo sbagliato! dovevo portare i file incompleti nella nuova cartella incompleti, ho cercato di rimediare ma non li trovo!!! solitamente shareaza crea una cartella incomplete, ma non eiste, ho fatto una ricerca i file audio e video, compaiono tutti tranne quelli incompleti che cerco io, ho provato a visualizzare i file nascosti della cartella: documenti, shareaza, document e setting ma nulla da fare! eppure se vado su risorse del computer il livello dell'hd è sempre lo stesso! quindi devono essere lì! ma come faccio a recupearli! ho provato pure con il punto di ripristino, ma nulla da fare. lo so lo so prima di cambiare impostazioni avrei dovuto vedere dove fossero i vecchi incompleti, ma che ci posso fare!!! vi prego!!! aiutatemiii
salvo_bob84
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 15/02/06 20:25

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/09/06 00:08

Con le impostazioni di default la cartella "Incomplete" si crea dove è stato installato Shareaza, quindi solitamente in C:\Programmi\Shareaza\Incomplete
Se non è li credo che si stata accidentalmente cancellata. Vedi cosa riesci a recuperare con questo:
http://www.pc-facile.com/download/recup ... storation/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

---

Postdi DinX2100+ » 18/09/06 23:47

ma come hai eseguito la ricerca?

voglio dire hai cercato tutti i files audio e video sul pc o quelli che rispondono al name di incomplete* ?

nel primo caso non li avresti trovati semplicemente perche li salvano con un formato diverso prima di completare il download.

di piu non so dirti per aiutarti.. mi spiace è una bella grana dato i giorni che ci vogliono per scaricare qualcosa... :-?
DinX2100+
Utente Senior
 
Post: 155
Iscritto il: 29/12/05 01:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "....e i file incompleti dove sono finiti? AIUTOOO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti