Condividi:        

Problema con i contenuti multimediali dei cd misti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con i contenuti multimediali dei cd misti

Postdi Roland81 » 18/09/06 11:07

Ciao a tutti, ho un problema con i cd rom... O, meglio, con i cd a contenuto misto (musicale più traccia rom)... Il mio lettore del pc riconosce e legge solo le tracce audio, mentre dei contenuti multimediali neanche l'ombra... A cosa può essere dovuto? Ho un sistema operativo Windows XP Media Center Edition.
Roland81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/06/06 11:28

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 18/09/06 13:30

Cosa intendi?
Se per multimedia intendi filmati, è probabile che non li riconosca perchè ti mancano i codec di lettura.
On questo caso sentiresti solo l'audio (sempre non sia dts o ac3).
Prova con o codec dalla sezione download.
Prima scaricati gspot caricaci il film e vedi cosa ti dice.

http://www.pc-facile.com/download/codec/gspot/
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Roland81 » 18/09/06 15:03

No no, aspetta... Hai presente quei cd musciali provvisti di traccia rom? Che, se inseriti nel pc, hanno un file autoeseguibile che ti consente poi di navigare in una finestra dove puoi accedere a materiale aggiuntivo (video, testi, ecc. ecc.) - i cosiddetti enhanced cd - ? Parlo di quelli!!! Praticamente, una volta inseriti nel pc, questo non riconosce proprio il contenuto multimediale... Se vai nella cartella relativa al cd inserito, non ci sono nemmeno i file relativi (autorun, ecc. ecc.)
Roland81
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/06/06 11:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con i contenuti multimediali dei cd misti":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti