Condividi:        

Heuristic dialer e 2 chiavi di registro pericolose?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Heuristic dialer e 2 chiavi di registro pericolose?

Postdi elfoindako » 18/09/06 10:28

Salve a tutti. Dopo l' ultima scansione con l' antivirus a-Squared Free, mi sono risutate queste 2 chiavi di registro, classificate cmq "a rischio medio":

HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{01E04581-4EEE-11d0-BFE9-00AA005B4383}\InProcServer32 --> ThreadingModel rilevati: Trace.Registry.CashOn
Value: HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{01E04581-4EEE-11d0-BFE9-00AA005B4383} --> MenuTextPUI rilevati: Trace.Registry.CashOn

che ho eliminato. E queste altre 3 voci sotto "heuristic dialer" (che non ho eliminato) che mi mette come rischio "alto":


C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgemc.exe rilevati: Heuristic.Dialer
C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avginet.exe rilevati: Heuristic.Dialer
C:\Programmi\HP Easy Internet\InterDialer.exe rilevati: Heuristic.Dialer

sul mio computer è installato anche anitivirus AVG ...le ultime 3 ho il sospetto che nn vadano tolte. Grazie a chi saprà delucidarmi. Ciao
*frank*
elfoindako
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/02/06 22:40

Sponsor
 

Re: Heuristic dialer e 2 chiavi di registro pericolose?

Postdi andorra24 » 18/09/06 10:44

elfoindako ha scritto:E queste altre 3 voci sotto "heuristic dialer" (che non ho eliminato) che mi mette come rischio "alto":


C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avgemc.exe rilevati: Heuristic.Dialer
C:\Programmi\Grisoft\AVG Free\avginet.exe rilevati: Heuristic.Dialer
C:\Programmi\HP Easy Internet\InterDialer.exe rilevati: Heuristic.Dialer

sul mio computer è installato anche anitivirus AVG ...le ultime 3 ho il sospetto che nn vadano tolte. Grazie a chi saprà delucidarmi. Ciao

Le prime 2 appartengono ad AVG e non vanno toccate. Dimmi una cosa, usi HP Easy Internet per connetterti ad internet? Se e' cosi anche la terza voce e' legittima.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi elfoindako » 18/09/06 11:02

no, non lo uso. mi connetto attraverso modem adsl con tin.it....
grazie x la risposta.
*frank*
elfoindako
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 06/02/06 22:40


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Heuristic dialer e 2 chiavi di registro pericolose?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti