Condividi:        

pinnacle 10.0

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

pinnacle 10.0

Postdi chiare » 18/09/06 09:17

Ciao a tutti ho un piccolo problema, non riesco più a istallare pinnacle 10.0.0. softwar regolarmente acquistato,ho formattato da poco il pc ho istallato tutti i softwar regolare ,è poi alla fine istallo sempre pinnacle 10.0,l'istallazione me la fa regolarmente,quasi tutta,quando mi chiede il secondo cd,lo inserisco e parte l'istallazione di hollwod fx, che la fa regolarmente,poi per ultimo istalla dvd crea che è un software che da pinnacle l'istallazione la fa alla fine quando la linea verde è al massimo li rimane parecchio, il pc mi dice attendere la configurazione di cd crea ho provato a lasciarlo un ora ma non fa nulla, non vorrei che qualche softwar gli da dei problemi,lo rifatto per ben tre volte non mi era mai successo nulla.per d'istillare pinnacle ho notato che nella dististallazione ,trovo solo hollwood fx studio pinnacle non lo trovo evidentemente forse perchè non è completata l'istallazione.c'è un'altro metodo per d'isistallare pinnacle.ciao a tutti
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "pinnacle 10.0":

configurare DVB-T Pinnacle
Autore: ivo
Forum: Software Linux
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti