Condividi:        

aiuto,il pc è impazzito,explorer.exe errore!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aiuto,il pc è impazzito,explorer.exe errore!

Postdi PORODINO » 11/09/06 21:55

salve ragazzi,è il mio primo messaggio qui!vi chiedo subito un aiuto..... :roll:
allora,sono due giorni che il mio pc è impazzito,vi spiego:sabato sera prima di spengerlo avevo aperto il taskmanager,ma non si apriva,allora ho spento il pc!domenica mattina lo accendo e praticamente è impazzito:mi da explorer.exe errore(la classica finestrella di segnalazione dei problemi a microsoft)!se porto il mouse sulla barra degli strumenti,mi viene la clessidra,non posso premere start e il resto,se apro il task manager mi da la stessa finestra di explorer.exe,ma stavolta è taskmanager.exe!ho usato una specie di programma tipo drwatson,dove mi diceva che 2 librerie(dll) mancavano,poi le ho collocate al posto loro,e sembrava andare,e invece.....poi sul descktop mi sono ritrovato un .dll cosi:99151814.dll che sarebbe bho_html module!non so se c entra qualcosa.....!ho fatto scansione virus con avast,ha trovato qualche malware e cavallo di troia,li ho cestinati,ma continua!insomma,ke puo essere?mi potete aiutare?vi prego,non voglio e non posso formattare.....
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Sponsor
 

Postdi carlo_477 » 12/09/06 16:12

Ciao Porodino.
Perche' non vuoi formattare,ormai e' quasi d'obbligo con tutti i virus che ci sono in circolazione,metti i tuoi file su un altra partizione e formatti il disco C,capisco che dovrai reinstallare i programmi,ma vale la pena.
carlo_477
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 10/09/06 11:50

Postdi PORODINO » 12/09/06 20:06

èh,ma è troppo lungo da spiegare,cercavo un modo per non farlo....
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Postdi PORODINO » 17/09/06 18:20

ok ragazzi,pare aver risolto....ma ora succede che la conessione a volte mi si disconnette cosi,senza motivo....(ho adsl)!ke dite?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aiuto,il pc è impazzito,explorer.exe errore!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti