Condividi:        

Mause a tratti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Mause a tratti

Postdi vairouge84 » 16/09/06 16:33

Ciao a tutti, ho un problema al pc o meglio, alcune anomalie gia verificatesi in passato che andando avanti risultarono fatali per il mio pc in quanto si spese e non si riaccese più ... :(

La prima anomalia e la più fastidiosa riguarda il mause il quale muovendolo procede a tratti il che da molto fastidio ...
Non penso dipenda dalle impostazioni e neanche dal mause perchè se lo cambio con uno che funziona perfettamente mi da lo stesso problema ...

Altra anomalia è il pc che va molto a rilento in qualsiasi condizione, sia che lo abbia appena avviato e sia che abbia in corso diversi programmi ...
Me ne accorgo soprattutto quando vado su internet e ci mette molto magari a caricare una pagina oppure si impalla ... o quando avvio windows live Msn messenger ... :?:

Queste anomalie si presentarono anche qualche mese fa, precisamente verso febbraio e allora feci finta di nulla pensando che il tutto dipendesse dal fatto che il pc era un pò pieno di file e programmi e con una riformattata o con un pò di aumento di spazio sull'hard disk si sarebbe risolto tutto ... invece no!
In pratica un giorno si spense e non si riavviò più, lo portai da un tecnico e mi disse che in pratica si era bruciata la scheda madre e di conseguenza il microprocessore in quanto probabilmente non funzionava bene la ventola di anti-riscaldamento della piastra ... è possibile?
Io non me ne intendo molto di pc, la ventola enorme, quella che si sente normalmente quando hai il pc acceso funziona al momento perchè esce aria, puoddarsi che c'è ne sia una seconda interna?
E se si come faccio a capire se funziona?
esistono dei programmini sul web che mi permettono di controllare la temperatura della scheda madre?
Oppure è possibile che le anomalie dipendano da un virs o dialer?
Facendo una scansione cin l'antivirus non me ne appare e anche controllando con Hijackthis non mi sembra che ci siano delle voci sospette ...
Spero mi possiate essere d'aiuto in modo tale da poter prevenire una nuova batosta come quella di qualche mese fa...
grazie in anticipo, ciao
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Sponsor
 

Postdi danieleg » 16/09/06 18:09

Per quanto riguarda la temperatura prova con Everest, che credo si possa scaricare da http://www.lavalys.com/
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Mause a tratti":

sensibilità mause
Autore: angelobarba
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti